L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato commenta le dichiarazioni di Joe Jonas

Di

L’intervista/ confessione di Joe Jonas ha sconvolto tutti e ha suscitato moltissime reazione tra i fan e le ex star Disney. Finalmente è arrivata anche la reazione di una delle interessate, Demi Lovato, che ha commentato la rivelazione di Joe sulla droga.

joe jonas and demi lovato

I Lovatics non avevano apprezzato per nulla la rivelazione su Demi Lovato e Miley Cyrus fatta da Joe Jonas nella sua intervista/ confessione fatta a New York Magazine in cui raccontava che, la prima volta che si è fatto una canna, era stato “messo in mezzo” da Miley e Demi.

Demi ha parlato dell’intervista del collega con Yahoo!: “La mia prima reazione è stata: ‘Beh questo è stupido’, ma lui farà sempre parte della mia vita. Ero con Nick (Jonas) l’altro giorno, noi siamo una famiglia. Lo conosco da quando ho 14 anni e gli voglio molto bene” ha detto.

joe-jonas

Demi Lovato, però, ha confessato, però, di aver apprezzato molto l’onestà di Joe: “L’ho fatto davvero. Lui non aveva mai parlato della storia dal suo punto di vista e di cosa ha dovuto passare quando eravamo amici ecc. Ho solo pensato: ‘Scegli meglio le parole da usare la prossima volta, ma va bene'”. Ovviamente l’attrice si riverisce a quando il collega parla del periodo in cui Demi soffriva di problemi di alcool e droga e Joe era coinvolto nella sua vita complicata, “Lui non ha mai detto nulla. Io avevo molti problemi e lui si è preso la colpa per molte cose in cui non c’entrava” ha detto lei a Us Weekly.

Per anni, infatti, i fan pensavano che il motivo dei problemi di Demi fosse proprio la fine della storia con Joe Jonas, ma ovviamente le sue difficoltà erano molto più profonde e la rottura è stata solo l’ultima goccia del vaso. E’ bello sapere che sono riusciti a rimanere amici nonostante tutto.

Cosa ne pensate delle confessioni di Joe Jonas?

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.