L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dawn of the Planet of the Apes: un breve estratto del trailer in arrivo mercoledì

Di Valentina Torlaschi

Dawn of the Planet of the Apes trailer

Come annuciato, mercoledì 18 dicembre la 20th Century Fox rilascerà in rete il trailer di Il pianeta delle scimmie: Revolution (Dawn of the Planet of the Apes), aka il sequel di L’Alba del Pianeta delle Scimmie (2011) diretto da Matt Reeves (Blood Story). Mancano insomma solo un paio di giorni e, per “sollecitare i palati”, ecco approdare sul web un breve teaser del trailer stesso. Solo 12 secondi in cui si sente una voce urlante invocare Cesare, ossia la temibile scimmia interpretata da Andy Serkis

Nel cast di Il pianeta delle scimmie: Revolution (Dawn of the Planet of the Apes) troviamo Keri RussellJason Clarke Matt ReevesGary Oldman, e poi il già citato “maestro della motion-capture” Andy Serkis nei panni del primato Cesare mentre Judy Greer in quelli della scimmia che destò il suo interesse amoroso.

Pochi i dettagli noti sulla trama di Il pianeta delle scimmie: Revolution (Dawn of the Planet of the Apes): sappiamo solo che le vicende si concentreranno su “un gruppo di scienziati che cercano di sopravvivere da soli a San Francisco” e che la storia si svolgerà 15 anni dopo le vicende del primo capitolo.

Scritto da Mark Bomback (Live Free or Die Hard), Dawn of the Planet of the Apes uscirà (in 3D) nelle sale americane l’11 Luglio 2014. Come vi abbiamo raccontato pochi giorni fa, il film ha preso infatti quella che era la data di uscita di Fast & Furious 7.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.