L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dawn of the Planet of the Apes prende il posto di Fast & Furious 7

Di Filippo Magnifico

A Tribute to Paul Walker - YouTube

Una notizia più che mai attesa, dopo l’annuncio ufficiale della sospensione dei lavori di Fast & Furious 7. La tragica e improvvisa morte di Paul Walker ha creato un bel po’ di scompiglio, e la produzione, giustamente, ha deciso di prendere tutto il tempo necessario per decidere il futuro del franchise.

L’uscita del film è stata dunque rinviata e il suo posto è stato preso da Dawn of the Planet of the Apes, il sequel di L’Alba del Pianeta delle Scimmie (2011) diretto da Matt Reeves (Blood Story), che arriverà dunque nelle sale americane l’11 luglio 2014.

Quale sarà il futuro di Fast & Furious 7? Non possiamo fare altro che attendere un nuovo annuncio ufficiale per scoprirlo. Nel frattempo nel web le voci si susseguono numerose, tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di rivedere l’intero progetto e di rigirare la pellicoaggio di Brian O’Conner.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.