Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/Dawn-of-the-Planet-of-the-Apes-poster.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dawn of the Planet of the Apes: ecco un poster in attesa del trailer!

Dawn of the Planet of the Apes: ecco un poster in attesa del trailer!

Di Valentina Torlaschi

Dawn of the Planet of the Apes poster

Innanzitutto segnatevi questa data sull’agenda: mercoledì 18 dicembre. Sì, perché tra una settimana esatta la 20th Century Fox rilascerà in rete il trailer di Dawn of the Planet of the Apes, aka il sequel di L’Alba del Pianeta delle Scimmie (2011) diretto da Matt Reeves (Blood Story).

Come aperitivo in vista del trailer, ecco poi un nuovo poster e altre 3 immagini del film che immortalano le scimmie da uno sguardo più cattivo che mai…

Dawn_of_the_Planet_of_the_Apes_7

Dawn_of_the_Planet_of_the_Apes_6

Dawn_of_the_Planet_of_the_Apes_5

Dawn_of_the_Planet_of_the_Apes_4

Dopo i trailer di questi giorni di The Amazing Spider-Man 2, 300: L’alba dell’imperoJupiter Ascending e Godzilla, continua dunque la valanga di trailer dei film più attesi dei prossimi mesi: per rimanere aggiornati cliccate qui. E tornate sul blog mercoledì 18 dicembre per vedere quello di Dawn of the Planet of the Apes.

Nel cast di Dawn of the Planet of the Apes troviamo Keri RussellJason Clarke Matt ReevesGary Oldman, e poi il “maestro della motion-capture” Andy Serkis nei panni del primato Cesare mentre Judy Greer in quelli della scimmia che destò il suo interesse amoroso.

Pochi i dettagli noti sulla trama di Dawn of the Planet of the Apes: sappiamo solo che le vicende si concentreranno su “un gruppo di scienziati che cercano di sopravvivere da soli a San Francisco” e che la storia si svolgerà 15 anni dopo le vicende del primo capitolo.

Scritto da Mark Bomback (Live Free or Die Hard), Dawn of the Planet of the Apes uscirà (in 3D) nelle sale americane l’11 Luglio 2014. Come vi abbiamo raccontato giusto poche ore fa, il film ha preso infatti quella che era la data di uscita di Fast & Furious 7.

Fonte: CS

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.