L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daren Kagasoff sul grande schermo con “Ouija”

Di

Daren Kagasoff, il Ricky Underwood “La Vita Segreta di Una Teenager” arriva sul grande schermo nel film horror Ouija.

daren_kagasoff-ouija
Vi ricordate di Ricky Underwood della serie TV “La Vita Segreta di Una Teenager” che è andata in onda su MTV nel 2009? Il personaggio interpretato da Daren Kagasoff metteva incinta la protagonista Amy Juergens interpretata da Shailene Woodley.

Oggi Daren Kagasoff fa il grande passo, come ha fatto anche Shailene Woodley, e arriva al grande schermo.

Daren Kagasoff interpreterà Trevor nel film dell’orrore dal titolo Ouija. Sapete cosa è una tavola Ouija? E’ uno strumento usato dai medium per comunicare con le anime dei defunti attraverso un tabellone con le lettere dell’alfabeto.

Il film racconterà di un gruppo di ragazzi che “giocando con una tavola Ouija entrano in contatto con uno spirito malefico e cercheranno disperatamente di chiudere la porta che lo fa accedere al nostro mondo prima di andare incontro al loro destino…” brrr che paura!

Trevor, il personaggio interpretato da Daren, sarà lo scettico fidanzato che non crede che sia possibile entrare in contatto con i morti in questo modo…

darren-kagasofVi piace Daren Kagasoff? Avete mai provato ad usare una tavola Ouija?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.