L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daredevil – Ufficiale, Drew Goddard sarà lo sceneggiatore e il regista dello show che andrà in onda su Netflix

Di Marlen Vazzoler

drew-goddard

Dopo una breve parantesi nel mondo cinematografico, Drew Goddard torna a lavorare in televisione per un progetto della Marvel, lo show di Daredevil che andrà in onda su Netflix. Lo studio ha confermato che il produttore e sceneggiatore di Buffy, Angel, Alias e Lost, scriverà e dirigerà il pilot, inoltre coprirà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo.
La notizia era trapelata un mese fa, ma solamente adesso è stato confermato il coinvolgimento di Goddard nella serie, composta da 13 episodi, che andrà in onda nel 2015. Ecco l’annuncio ufficiale:

“Marvel.com vi ha portato le prime notizie sulla storica unione tra la Marvel Television e Netflix, e ora siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente che il pluripremiato scrittore/regista Drew Goddard (Buffy The Vampire Slayer, Lost, Cloverfield, Cabin in the Woods, World War Z) entrerà a far parte del Daredevil della Marvel! Goddard scriverà e dirigerà il primo episodio di Daredevil, impostando il tono e il look dello show, ma servirà anche come showrunner e produttore esecutivo nei 13 episodi della serie che andranno in anteprima su Netflix nel 2015”.

Ora non ci resta che attendere il cast.

Fonte Marvel


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

BELLE: Il film di Mamoru Hosoda in Italia con Koch Media e I Wonder Pictures 18 Giugno 2021 - 16:28

Nel 2021 arriverà anche nelle sale italiane BELLE, il nuovo film di Mamoru Hosoda grazie a Koch Media e a I Wonder Pictures

A Classic Horror Story – Un video ci porta dietro le quinte del film, dal 14 luglio su Netflix 18 Giugno 2021 - 15:30

I registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli ci portano nel backstage di A Classic Horror Story nel nuovo video pubblicato da Netflix.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.