L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Danny Trejo nella prima clip dell’horror Voodoo Possession

Di Valentina Torlaschi

Voodoo Possession film

Uscirà negli States a gennaio quest’horror dal titolo Voodoo Possession il cui principale punto di interesse è Danny Trejo – aka il leggendario “Machete” dei film di Robert Rodriguez – come protagonista. L’attore veste qui i panni di un amministratore di un fatiscente manicomio ad Haiti dove tutti, medici e pazienti, sembrano posseduti da uno terribile spirito voodoo assetato di sangue…  Ecco una prima clip:

Diretto da Walter Boholst, Voodoo Possession vede nel cast Ryan Caltagirone, Kerry Knuppe, David Thomas Jenkins, Treva Etienne, Tomas Boynkin, Nancy La Scala e Abe Spigner. Il film sarà distribuito direttamente in Home Video e in VOD a partire dal 14 gennaio 2014: se volete, qui potete già preordinarne una copia.

Danny Trejo ha una vera passione per gli horror di produzione indipendente: nella sua carriera ha infatti preso parte a Rise Of The Zombies, Zombie Hunter, The Cloth, Dead in Tombstone.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.