Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/selena.gomez-jingle-ball-3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Da ragazza acqua e sapone a diva del burlesque: Selena Gomez al Jingle Ball

Da ragazza acqua e sapone a diva del burlesque: Selena Gomez al Jingle Ball

Di

Selena Gomez ha mostrato una notevole versatilità nel look al  Jingle Ball di Radio KIIS FM 102.7 il sei dicembre allo Staples Center di Los Angeles. Dopo un red carpet dove si è presentata acqua e sapone è salita sul palco trasformata in diva del burlesque!

selena.gomez-jingle-ball-3Una Selena Gomez dalle mille facce è quella che abbiamo visto il sei dicembre a Los Angeles presso lo Staples Center per l’annuale Jingle Ball di Radio KIIS FM 102.7. Tra i performer che si sono esibiti sul palco presentandosi l’un altro c’erano Macklemore & Ryan Lewis, Enrique Iglesias, Ariana Grande, Robin Thicke, Travie McCoy, Jason Derulo, le Fifth Harmony e una Miley Cyrus oltraggiosa come sempre (ne abbiamo parlato qui).

selena-gomez-jingle-ballSelena invece con la grazia e la professionalità che la contraddistingue si è trasformata in sala trucco ed è salita in scena indossando un abito trasparente di pizzo coronato da una parrucca bruna che ricordava  lo stile retrò di  Catherine Zeta-Jones nel film Chicago.

selena.gomez-jingle-ball-2Trucco intenso da vero burlesque e modi aggressivi ma chiaramente teatrali, Selena Gomez si è esibita con potenza e allegria trascinando il pubblico presente in momenti di grande entusiasmo.

selena.gomez-jingle-ball-1Quale delle due performance vi sembra migliore? Quella di Selena Gomez o quella di Miley Cyrus?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.