Selena Gomez ha mostrato una notevole versatilità nel look al  Jingle Ball di Radio KIIS FM 102.7 il sei dicembre allo Staples Center di Los Angeles. Dopo un red carpet dove si è presentata acqua e sapone è salita sul palco trasformata in diva del burlesque!
Una Selena Gomez dalle mille facce è quella che abbiamo visto il sei dicembre a Los Angeles presso lo Staples Center per l’annuale Jingle Ball di Radio KIIS FM 102.7. Tra i performer che si sono esibiti sul palco presentandosi l’un altro c’erano Macklemore & Ryan Lewis, Enrique Iglesias, Ariana Grande, Robin Thicke, Travie McCoy, Jason Derulo, le Fifth Harmony e una Miley Cyrus oltraggiosa come sempre (ne abbiamo parlato qui).
Selena invece con la grazia e la professionalità che la contraddistingue si è trasformata in sala trucco ed è salita in scena indossando un abito trasparente di pizzo coronato da una parrucca bruna che ricordava lo stile retrò di Catherine Zeta-Jones nel film Chicago.
Trucco intenso da vero burlesque e modi aggressivi ma chiaramente teatrali, Selena Gomez si è esibita con potenza e allegria trascinando il pubblico presente in momenti di grande entusiasmo.
Quale delle due performance vi sembra migliore? Quella di Selena Gomez o quella di Miley Cyrus?