CONFERMATO: il primo trailer di Transformers – Age of Extinction farà il suo debutto durante il Super Bowl

CONFERMATO: il primo trailer di Transformers – Age of Extinction farà il suo debutto durante il Super Bowl

Di Filippo Magnifico

Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg Nicola Peltz Jack Raynor Foto Dal Film 01

Quello che fino a ieri era solo un rumor, è stato ufficialmente confermato: il primo trailer di Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, farà il suo debutto durante il prossimo 2 febbraio, durante il Super Bowl, tra le principali vetrine delle produzioni cinematografiche statunitensi. A dare la notizia è stato lo stesso regista, attraverso un comunicato ufficiale comparso sul suo sito, che comprende anche uno sfogo nei confronti dei giornalisti:

È frustrante parlare con i giornalisti sul set. Perché? Perché il più delle volte prendono le tue parole e le usano a loro piacimento. Poi comincia quel folle gioco pigro in cui viene riportato quello che altri scrittori hanno detto di me, e subito abbiamo su internet una verità distorta che dilaga. E come al solito finisce che io perdo il mio tempo a ribadire quello che avevo già detto, ancora una volta.

No, non ho mai chiesto scusa per qualsiasi capitolo della saga di Transformers. Non ho mai detto di aver girato gli ultimi tre film in maniera meno cool del quarto. Stavo parlando nello specifico dello stile delle riprese e del tono, del primo film comparato al quarto, che è stato decisamente girato in una scala più grande. Sono stato molto specifico nel dire che il primo Transformers è stato girato in un area suburbana generica, cercando di non essere troppo cool con delle luci cinematografiche di qualsiasi tipo. Volevo fare in modo che il pubblico potesse pensare che una storia simile potesse accadere in qualsiasi zona periferica.

Detto questo, sono lieto di annunciare a tutti i fan che abbiamo ufficialmente concluso i nostri cinque mesi e mezzo di riprese. Siamo tornati per un lungo mese in Cina. Io e la mia crew abbiamo passato dei bellissimi momenti durante le riprese effettuate ad Hong Kong e nella Cina Orientale. È stata un’esperienza fantastica, adoro quel paese. Il mio cast è stato semplicemente fantastico, un gruppo con il quale è stato bellissimo lavorare. In questo momento ci stiamo dedicando al montaggio. Penso che un primo assaggio verrà trasmesso durante il Super Bowl e subito dopo ci sarà un teaser.

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI