L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CONFERMATO: il primo trailer di Transformers – Age of Extinction farà il suo debutto durante il Super Bowl

Di Filippo Magnifico

Transformers Age of Extinction Mark Wahlberg Nicola Peltz Jack Raynor Foto Dal Film 01

Quello che fino a ieri era solo un rumor, è stato ufficialmente confermato: il primo trailer di Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, farà il suo debutto durante il prossimo 2 febbraio, durante il Super Bowl, tra le principali vetrine delle produzioni cinematografiche statunitensi. A dare la notizia è stato lo stesso regista, attraverso un comunicato ufficiale comparso sul suo sito, che comprende anche uno sfogo nei confronti dei giornalisti:

È frustrante parlare con i giornalisti sul set. Perché? Perché il più delle volte prendono le tue parole e le usano a loro piacimento. Poi comincia quel folle gioco pigro in cui viene riportato quello che altri scrittori hanno detto di me, e subito abbiamo su internet una verità distorta che dilaga. E come al solito finisce che io perdo il mio tempo a ribadire quello che avevo già detto, ancora una volta.

No, non ho mai chiesto scusa per qualsiasi capitolo della saga di Transformers. Non ho mai detto di aver girato gli ultimi tre film in maniera meno cool del quarto. Stavo parlando nello specifico dello stile delle riprese e del tono, del primo film comparato al quarto, che è stato decisamente girato in una scala più grande. Sono stato molto specifico nel dire che il primo Transformers è stato girato in un area suburbana generica, cercando di non essere troppo cool con delle luci cinematografiche di qualsiasi tipo. Volevo fare in modo che il pubblico potesse pensare che una storia simile potesse accadere in qualsiasi zona periferica.

Detto questo, sono lieto di annunciare a tutti i fan che abbiamo ufficialmente concluso i nostri cinque mesi e mezzo di riprese. Siamo tornati per un lungo mese in Cina. Io e la mia crew abbiamo passato dei bellissimi momenti durante le riprese effettuate ad Hong Kong e nella Cina Orientale. È stata un’esperienza fantastica, adoro quel paese. Il mio cast è stato semplicemente fantastico, un gruppo con il quale è stato bellissimo lavorare. In questo momento ci stiamo dedicando al montaggio. Penso che un primo assaggio verrà trasmesso durante il Super Bowl e subito dopo ci sarà un teaser.

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: SHH


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.