L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Come è arrivata Candice Accola ad essere Caroline Forbes in The Vampire Diaries?

Di

Candice Accola, l’attrice che intepreta la parte di Caroline Forbes nella serie TV The Vampire Diaries, in un intervento al Savannah Film Festival spiega come sia arrivata alla parte che sembra fatta apposta per lei.

Candice-AccolaCandice Accola è la vampira Caroline Forbes in The Vampire Diaries. Di recente al Savannah Film Festival Candice ha spiegato ai giovani fan e agli aspiranti attori come sia arrivata ad avere la parte:

“Ho ottenuto la parte di Caroline Forbes perchè non avevo ancora fatto altro prima. Una cosa che mi piace delle audizioni e che se anche ti dicono ‘No’, il più delle volte significa ‘Non ancora’. Nel momento in cui entri nella stanza e vieni messo sotto esame hai una sessione con il produttore, incontri i registi, se il direttore del casting continua a chiamarti ancora e ancora vuol dire che sei nel posto giusto. Loro ti vogliono. Magari non per quel ruolo ancora. Stanno solo cercando di trovarti la parte giusta.”

L’intervento al festival di Candice Accola era indirizzato a tutti quei giovani che stanno cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo. Non perdetevi d’animo dunque se ancora non vi hanno scelto! Forse come è successo a lei stanno solo aspettando di trovare la parte giusta per voi.vampire-diaries-quinta-5

E voi vorreste fare gli attori?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.