Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/Candice-Accola.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come è arrivata Candice Accola ad essere Caroline Forbes in The Vampire Diaries?

Come è arrivata Candice Accola ad essere Caroline Forbes in The Vampire Diaries?

Di

Candice Accola, l’attrice che intepreta la parte di Caroline Forbes nella serie TV The Vampire Diaries, in un intervento al Savannah Film Festival spiega come sia arrivata alla parte che sembra fatta apposta per lei.

Candice-AccolaCandice Accola è la vampira Caroline Forbes in The Vampire Diaries. Di recente al Savannah Film Festival Candice ha spiegato ai giovani fan e agli aspiranti attori come sia arrivata ad avere la parte:

“Ho ottenuto la parte di Caroline Forbes perchè non avevo ancora fatto altro prima. Una cosa che mi piace delle audizioni e che se anche ti dicono ‘No’, il più delle volte significa ‘Non ancora’. Nel momento in cui entri nella stanza e vieni messo sotto esame hai una sessione con il produttore, incontri i registi, se il direttore del casting continua a chiamarti ancora e ancora vuol dire che sei nel posto giusto. Loro ti vogliono. Magari non per quel ruolo ancora. Stanno solo cercando di trovarti la parte giusta.”

L’intervento al festival di Candice Accola era indirizzato a tutti quei giovani che stanno cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo. Non perdetevi d’animo dunque se ancora non vi hanno scelto! Forse come è successo a lei stanno solo aspettando di trovare la parte giusta per voi.vampire-diaries-quinta-5

E voi vorreste fare gli attori?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.