L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ci sarà un secondo villain in The Avengers: Age of Ultron?

Di Valentina Torlaschi

avengers-age-of-ultron-villain

Come suggerisce inequivocabilmente il titolo, sino ad oggi si è pensato che l’unico villain di The Avengers: Age of Ultron sarebbe stato Ultron: personaggio che nel film diretto da Joss Whedon sarà interpretato da James Spader. Ora la situazione pare mutare: in questo secondo capitolo della serie de I Vendicatori potrebbe infatti comparire un altro cattivo, un antagonista di minore grandezza ma comunque fondamentale per lo sviluppo della storia.

La notizia è stata lanciata da Latino-Review e poi confermata da HitFix. Nel dettaglio, il nuovo cattivo sarà un personaggio legato a due delle new-entry della storia Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Ok, senza dilungarci ulteriormente in giri di parole inutili, il fatidico secondo cattivo sarà il barone nazista Wolfgang Von Strucker ossia il fondatore di HYDRA, un’organizzazione criminale acerrima nemica dello S.H.I.E.L.D.

Con ogni probabilità Quicksilver e Scarlet Witch saranno inizialmente impiegati sotto il comando del Barone all’interno della HYDRA. Sembra inoltre che il Barone von Strucker comparirà solo nel prologo del film, prima dei titoli di testa, giusto per gettare le basi narrative della presenza dei due fratelli mutanti che dovrebbero poi allearsi con gli Avengers. Peccato che fino alla fine non si riuscirà a capire se il passaggio di Quicksilver e Scarlet Witch dall’altro lato della barricato sia sincero o nasconda un secondo scopo…

Per il ruolo del  Barone von Strucker si sono fatti i nomi di Marton Csokas (che sarà anche in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro) e di Dougray Scott (Mission: Impossible II), ma al momento nulla è stato confermato dalla Marvel.

In attesa di avere maggiori dettagli vi ricordiamo che The Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Addio al fumettista Tuono Pettinato 14 Giugno 2021 - 12:10

Uno dei più importanti autori del fumetto indie italiano si è spento a soli 44 anni

Altrimenti ci arrabbiamo: riprese iniziate, ecco il teaser poster del “reboot” 14 Giugno 2021 - 11:32

Il film, interpretato da Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Christian De Sica e Alessandra Mastronardi, arriverà nel 2022

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.