Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/avengers-age-of-ultron-villain.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ci sarà un secondo villain in The Avengers: Age of Ultron?

Ci sarà un secondo villain in The Avengers: Age of Ultron?

Di Valentina Torlaschi

avengers-age-of-ultron-villain

Come suggerisce inequivocabilmente il titolo, sino ad oggi si è pensato che l’unico villain di The Avengers: Age of Ultron sarebbe stato Ultron: personaggio che nel film diretto da Joss Whedon sarà interpretato da James Spader. Ora la situazione pare mutare: in questo secondo capitolo della serie de I Vendicatori potrebbe infatti comparire un altro cattivo, un antagonista di minore grandezza ma comunque fondamentale per lo sviluppo della storia.

La notizia è stata lanciata da Latino-Review e poi confermata da HitFix. Nel dettaglio, il nuovo cattivo sarà un personaggio legato a due delle new-entry della storia Quicksilver (Aaron Taylor-Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Ok, senza dilungarci ulteriormente in giri di parole inutili, il fatidico secondo cattivo sarà il barone nazista Wolfgang Von Strucker ossia il fondatore di HYDRA, un’organizzazione criminale acerrima nemica dello S.H.I.E.L.D.

Con ogni probabilità Quicksilver e Scarlet Witch saranno inizialmente impiegati sotto il comando del Barone all’interno della HYDRA. Sembra inoltre che il Barone von Strucker comparirà solo nel prologo del film, prima dei titoli di testa, giusto per gettare le basi narrative della presenza dei due fratelli mutanti che dovrebbero poi allearsi con gli Avengers. Peccato che fino alla fine non si riuscirà a capire se il passaggio di Quicksilver e Scarlet Witch dall’altro lato della barricato sia sincero o nasconda un secondo scopo…

Per il ruolo del  Barone von Strucker si sono fatti i nomi di Marton Csokas (che sarà anche in The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro) e di Dougray Scott (Mission: Impossible II), ma al momento nulla è stato confermato dalla Marvel.

In attesa di avere maggiori dettagli vi ricordiamo che The Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.