L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christopher Lee augura un Felice Natale a tutti i suoi fan! [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Christopher Lee - Christmas Message 2013 - YouTube

Come ogni anno, il grande Christopher Lee ha diffuso attraverso il suo canale YouTube un video messaggio di Natale per i suoi fan.

L’attore, tra i volti più noti del panorama horror mondiale (ha interpretato il Conte Dracula in molte pellicole targate Hammer), ha parlato dei suoi prossimi progetti, tra cui un nuovo singolo (A Heavy Metal Christmas Too), The Wicker Man e, ovviamente, Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno, il terzo capitolo della trilogia fantasy diretta da Peter Jackson, dove tornerà ad interpretare il personaggio di Saruman.

Christopher Lee ha detto che la sua presenza nel film sarà notevole e ha sottolineato che il suo personaggio non sarà malvagio come nella saga del Signore degli Anelli:

“Non voglio svelare troppo, rovinerei la storia. Sappiate soltanto che è il terzo film e che avrò un bel po’ di cose da fare, lo adoro. Spero di riuscire a vederlo!”

Una speranza a cui ci uniamo tutti noi, augurandogli una vita lunghissima e ricca di successi. Qui sotto trovate il video.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.