L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlotte Gainsbourg cerca di disintossicarsi dal sesso in questa nuova clip di Nymphomaniac

Charlotte Gainsbourg cerca di disintossicarsi dal sesso in questa nuova clip di Nymphomaniac

Di Filippo Magnifico

Nymphomaniac appetizer - Chapter 7  The Mirror

Dopo la più che gradita notizia riguardante la distribuzione italiana di Nymphomaniac, ecco che arriva una nuova clip del controverso film diretto da Lars von Trier. Il video mostra Charlotte Gainsbourg, decida a disintossicarsi dal sesso.

Capitolo 7: Lo Specchio.

L’immagie che si vede in uno specchio sembra, almeno inizialmente, la replica esatta dell’oggetto che si sta osservando. In realtà si tratta sempre di un falso, dato che stiamo parlando di un’immagine riflessa, quindi ingannevole, dell’oggetto originale.

Joe prova a privarsi della sua sessualità.

Nymphomaniac appetizer – Chapter 7: The Mirror from Zentropa on Vimeo.

Il cast di questa pellicola comprende attori come Charlotte Gainsbourg, Udo Kier, Stellan Skarsgård, Shia LaBeouf, Jamie Bell, Connie Nielsen, Christian Slater e Uma Thurman. Nymphomaniac conterrà esplicite scene di sesso, come già successo per il precedente Antichrist, realizzate con l’aiuto della grafica digitale (qui trovate maggiori informazioni). Il film racconterà la storia dell’evoluzione sessuale di una donna avvenuta dal giorno della sua nascita fino ai 50 anni. Questa la trama:

Nymphomaniac è la selvaggia e poetica storia del viaggio erotico di una donna, dalla sua nascita all’età di 50 anni, raccontato da Joe, la protagonista, che si definisce lei stessa una ninfomane.

La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua storia lussureggiante e multi sfaccettata, ricca di interazioni e incidenti di percorso.

Nymphomaniac avrà la sua premiere mondiale a Copenhagen, mentre la data d’uscita è prevista per il 25 dicembre, a Natale. In America uscirà invece diviso in due capitoli, il primo arriverà in sala il 21 marzo 2014, il secondo il 18 aprile. Si è inoltre sparsa la voce che la versione hardcore del film verrà presentata al prossimo Festival di Cannes (qui trovate maggiori informazioni).


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il video musicale di Time, interpretato da Giveon 7 Ottobre 2022 - 21:00

La canzone di Giveon, Drake e Daniel Pemberton “Time” prende vita nel video musicale ufficiale per il film Amsterdam.

Bullet Train: due dietro le quinte con il regista David Leitch e i personaggi di Lemon e Tangerine 7 Ottobre 2022 - 19:15

Sony Pictures ha rilasciato due nuove featurette relative a Bullet Train, l'action comedy con Brad Pitt ora disponibile in Home Video.

The Fabelmans di Spielberg alla Festa del Cinema di Roma 7 Ottobre 2022 - 13:26

La pellicola sarà proiettata presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e all’Auditorium Conciliazione.

Boris: il trailer della stagione 4 ci porta sul set di Vita di Gesù 7 Ottobre 2022 - 12:32

Ecco il trailer della quarta stagione di Boris, in arrivo su Disney+ il 26 ottobre.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]