L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cate Blanchett in crisi in questa nuova clip in italiano di Blue Jasmine

Di Filippo Magnifico

Blue Jasmine - Erica Bishop - Clip dal film   HD - YouTube

È approdata nel web una nuova clip in italiano di Blue Jasmine, l’ultima pellicola diretta da Woody Allen, attualmente impegnato con le riprese di Magic in the Moonlight. Il film ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane la scorsa settimana, se l’avete visto, ovviamente, vi invitiamo a farci sapere il vostro parere. Nell’attesa diamo un’occhiata a questo video, che mostra la protagonista Cate Blanchett, nel ruolo di una donna ricca e snob, costretta a lasciare tutto per trasferirsi a San Fransisco. Una cosa che le procurerà una profonda crisi.

A completare il cast troviamo Alec Baldwin e Andrew Dice Clay, ma anche Bobby Cannavale, Louis C.K., Sally Hawkins, Peter Sarsgaard e Michael Stuhlbarg. Blue Jasmine è uscito nelle sale italiane il 5 dicembre, finestra ormai consolidata per le pellicole del regista, che a gennaio sarà premiato con il Golden Globe alla carriera.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.