L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cameron Diaz tra tradimenti e vendette nella commedia The Other Woman [TRAILER]

Di Valentina Torlaschi

cameron diaz the other woman

La vendetta è un piatto da consumare in compagnia. Così verrebbe da dire dopo aver visto il trailer di The Other Woman: commedia in cui tre donne scoprono di esser state tradite dallo stesso uomo e decidono quindi di allearsi per farsi giustizia da sole. Le temibili protagoniste sono interpretate da Cameron Diaz,  Leslie Mann e Kate Upton mentre il bersaglio del regolamento dei conti ha il volto di Nikolaj Coster-Waldau.

Diretto da Nick Cassavetes, il film racconta di una donna (Cameron Diaz) che ha una felice relazione con un uomo (Nikolaj Coster-Waldau) salvo poi scoprire che questi è sposato. La fatidica moglie (Leslie Mann) si rivelerà in realtà una perfetta alleata: diventate amiche, le due “femmine tradite” decidono di attuare il loro piano di vendetta. Piano a cui si aggiungerà anche una terza complice: la prorompente Kate Upton, anche lei sedotta e abbandonata dello stesso incallito playboy.

A completare il cast troviamo inoltre Nicki Minaj e Taylor Kinney. The Other Woman uscirà nei cinema italiani il 30 aprile 2014.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Perché un flop: la recensione di Chaos Walking 14 Giugno 2021 - 15:00

Il lungo prologo di un film molto più interessante che, per qualche ragione, si è scelto di non raccontare. E che non vedremo mai

Annecy 2021: Netflix presenta Back to the Outback, Vivo, Centaurworld e Karma’s World 14 Giugno 2021 - 14:36

Netflix presenta il musical animato Vivo e le serie musicali Centaurworld e Karma's World e il lungometraggio animato Back to the Outback al Festival di Annecy

SKAM Italia – La stagione 5 su Netflix nel 2022, ecco il video dell’annuncio 14 Giugno 2021 - 13:23

La quinta stagione di SKAM Italia arriverà nel 2022 su Netflix. Non sono disponibili i dettagli sulla trama, ma c'è il video dell'annuncio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.