Se X-Men: Days of Future Past farà il suo ingresso nelle sale solo tra diversi mesi, il 18 luglio del 2014, si pensa già al suo sequel. Da Twitter il regista Bryan Singer ha infatti annunciato che nel 2016 arriverà sui nostri grandi schermi X-Men: Apocalypse: nuovo capitolo della saga dei mutanti di casa Marvel che, come suggerisce il titolo, vedrà la presenza del personaggio di Apocalisse. Per la precisione, il film uscirà il 27 maggio 2016.
#Xmen #Apocalypse 2016!
— Bryan Singer (@BryanSinger) 5 Dicembre 2013
Apocalisse è un mutante immortale, addirittura forse il primo della specie dato che le sue origini risalgono al 3000 a.C. nell’antico Egitto. L’eroe ha una forza e un’intelligenza sovrumana, abilità di teletrasportarsi, controllo di energia, intelligenza spiccata e capacità di usare tecnologie ed armi aliene.
Un legame con Apocalisse si era del resto ipotizzato già da tempo quando è stata annunciata in X-Men: Days of Future Past la presenza di due personaggi come Bishop (Omar Sy) e Blink (Bingbing Fan) che appunto compaiono nella saga Age of Apocalypse. Vi terremo comunque aggiornati.
Fonte: Collider