Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/X-MEN-APOCALYPSE-2016.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer porterà X-Men: Apocalypse al cinema nel 2016!

Bryan Singer porterà X-Men: Apocalypse al cinema nel 2016!

Di Valentina Torlaschi

X-MEN APOCALYPSE 2016

Se X-Men: Days of Future Past farà il suo ingresso nelle sale solo tra diversi mesi, il 18 luglio del 2014, si pensa già al suo sequel. Da Twitter il regista Bryan Singer ha infatti annunciato che nel 2016 arriverà sui nostri grandi schermi X-Men: Apocalypse: nuovo capitolo della saga dei mutanti di casa Marvel che, come suggerisce il titolo, vedrà la presenza del personaggio di Apocalisse. Per la precisione, il film uscirà il 27 maggio 2016.

 

Apocalisse è un mutante immortale, addirittura forse il primo della specie dato che le sue origini risalgono al 3000 a.C. nell’antico Egitto. L’eroe ha una forza e un’intelligenza sovrumana, abilità di teletrasportarsi, controllo di energia, intelligenza spiccata e capacità di usare tecnologie ed armi aliene.

Un legame con Apocalisse si era del resto ipotizzato già da tempo quando è stata annunciata in X-Men: Days of Future Past la presenza di due personaggi come Bishop (Omar Sy) e Blink (Bingbing Fan) che appunto compaiono nella saga Age of Apocalypse. Vi terremo comunque aggiornati.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

Better Call Saul: [SPOILER] tornerà nel finale, ecco un teaser 15 Agosto 2022 - 17:00

Il gran finale di Better Call Saul andrà in onda il 15 agosto in USA e arriverà da noi martedì 16 su Netflix

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.