L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryan Singer alla regia di X-Men: Apocalypse, primi dettagli sul film

Di Leotruman

X-MEN APOCALYPSE 2016

L’annuncio la scorsa settimana. Dopo X-Men: Days of Future Past, che farà il suo ingresso nelle sale solo tra diversi mesi (maggio 2014) si pensa già al capitolo successivo della saga: X-Men: Apocalypse!

Data di uscita fissata il 27 maggio 2016 nelle sale americane, come svelato da Bryan Singergià regista dei primi due capitoli e appunto di Giorni di un Futuro Passato, ma non era ancora stato ufficializzato il suo nome dietro la macchina da presa del sequel.

È invece oggi confermato da Vulture: Singer girerà anche Apocalypse, e chi più di lui è in grado di continuare una saga che conosce e plasma da 15 anni?

Apocalisse è un mutante immortale, addirittura forse il primo della specie dato che le sue origini risalgono al 3000 a.C. nell’antico Egitto. L’eroe ha una forza e un’intelligenza sovrumana, abilità di teletrasportarsi, controllo di energia, intelligenza spiccata e capacità di usare tecnologie ed armi aliene. QUI potete leggere un potenziale spoiler sul film (molto importante!).

Ci saranno anche i “vecchi” mutanti come in Giorni di Un Futuro Passato, e quindi Hugh Jackman, Halle Berry e compagnia? A quanto pare no: il film sarà incentrato totalmente sulla nuova squadra formata da Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence e tutti i nuovi mutanti. A questo punto ci si aspetta un finale cliffangher che collegherà Giorni di un Futuro Passato ad Apocalypse… (speriamo non troppo scioccante!).

X-Men: Days of Future Past uscirà in Italia il 22 maggio 2014.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)