Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/X-MEN-APOCALYPSE-2016.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryan Singer alla regia di X-Men: Apocalypse, primi dettagli sul film

Bryan Singer alla regia di X-Men: Apocalypse, primi dettagli sul film

Di Leotruman

X-MEN APOCALYPSE 2016

L’annuncio la scorsa settimana. Dopo X-Men: Days of Future Past, che farà il suo ingresso nelle sale solo tra diversi mesi (maggio 2014) si pensa già al capitolo successivo della saga: X-Men: Apocalypse!

Data di uscita fissata il 27 maggio 2016 nelle sale americane, come svelato da Bryan Singergià regista dei primi due capitoli e appunto di Giorni di un Futuro Passato, ma non era ancora stato ufficializzato il suo nome dietro la macchina da presa del sequel.

È invece oggi confermato da Vulture: Singer girerà anche Apocalypse, e chi più di lui è in grado di continuare una saga che conosce e plasma da 15 anni?

Apocalisse è un mutante immortale, addirittura forse il primo della specie dato che le sue origini risalgono al 3000 a.C. nell’antico Egitto. L’eroe ha una forza e un’intelligenza sovrumana, abilità di teletrasportarsi, controllo di energia, intelligenza spiccata e capacità di usare tecnologie ed armi aliene. QUI potete leggere un potenziale spoiler sul film (molto importante!).

Ci saranno anche i “vecchi” mutanti come in Giorni di Un Futuro Passato, e quindi Hugh Jackman, Halle Berry e compagnia? A quanto pare no: il film sarà incentrato totalmente sulla nuova squadra formata da Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence e tutti i nuovi mutanti. A questo punto ci si aspetta un finale cliffangher che collegherà Giorni di un Futuro Passato ad Apocalypse… (speriamo non troppo scioccante!).

X-Men: Days of Future Past uscirà in Italia il 22 maggio 2014.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.