L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Pitt in un cameo per 22 Jump Street

Brad Pitt in un cameo per 22 Jump Street

Di Valentina Torlaschi

brad pitt 22 jump street

Cameo d’eccezione per 22 Jump Street, ossia il secondo episodio della commedia ispirata alla serie tv anni ’80 con Johhny Depp. Se nel primo capitolo 21 Jump Street era stato proprio Depp a regalare una divertente e divertita comparsata, ora è la volta di Brad Pitt.

La star di World War Z avrà infatti una piccola parte nel film vestendo i panni di un bibliotecario sottopagato alle dipendenze dell’Università dove i due agenti segreti Channing Tatum e Jonah Hill s’infiltreranno per scovare un traffico di droga. Ovviamente coi loro metodi investigativi diversamente ortodossi.

Sembra che sia stato proprio Jonah Hill a convincere Pitt a prestarsi per questo cameo: i due attori si erano conosciuti ormai alcuni anni fa sul set di Moneyball. La notizia è stata diffusa da RadarOnline.com.

Diretto nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e The Lego Movie), 22 Jump Street ritrova nel cast Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.

Il film arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.

Fonte: RadarOnline.com


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.