L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt in un cameo per 22 Jump Street

Di Valentina Torlaschi

brad pitt 22 jump street

Cameo d’eccezione per 22 Jump Street, ossia il secondo episodio della commedia ispirata alla serie tv anni ’80 con Johhny Depp. Se nel primo capitolo 21 Jump Street era stato proprio Depp a regalare una divertente e divertita comparsata, ora è la volta di Brad Pitt.

La star di World War Z avrà infatti una piccola parte nel film vestendo i panni di un bibliotecario sottopagato alle dipendenze dell’Università dove i due agenti segreti Channing Tatum e Jonah Hill s’infiltreranno per scovare un traffico di droga. Ovviamente coi loro metodi investigativi diversamente ortodossi.

Sembra che sia stato proprio Jonah Hill a convincere Pitt a prestarsi per questo cameo: i due attori si erano conosciuti ormai alcuni anni fa sul set di Moneyball. La notizia è stata diffusa da RadarOnline.com.

Diretto nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e The Lego Movie), 22 Jump Street ritrova nel cast Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.

Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.

Il film arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.

Fonte: RadarOnline.com


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Teheran: Glenn Close nella stagione 2 della serie Apple TV+ 24 Giugno 2021 - 11:30

L'attrice sarà una cittadina britannica che risiede a Teheran nella seconda stagione della serie di spionaggio

A Quiet Place 2: la recensione del sequel con Emily Blunt 24 Giugno 2021 - 11:25

A due anni dall’enorme e sorprendente successo di A Quiet Place, John Krasinski è tornato dietro la macchina da presa per un sequel che conferma pienamente la bontà creativa e produttiva del franchise.

Festival di Cannes 2021: svelata la giuria del concorso 24 Giugno 2021 - 10:50

Il Festival di Cannes ha annunciato tutti i membri della giuria del Concorso della 74ma edizione, che si svolgerà dal 6 al 17 luglio.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)