Cameo d’eccezione per 22 Jump Street, ossia il secondo episodio della commedia ispirata alla serie tv anni ’80 con Johhny Depp. Se nel primo capitolo 21 Jump Street era stato proprio Depp a regalare una divertente e divertita comparsata, ora è la volta di Brad Pitt.
La star di World War Z avrà infatti una piccola parte nel film vestendo i panni di un bibliotecario sottopagato alle dipendenze dell’Università dove i due agenti segreti Channing Tatum e Jonah Hill s’infiltreranno per scovare un traffico di droga. Ovviamente coi loro metodi investigativi diversamente ortodossi.
Sembra che sia stato proprio Jonah Hill a convincere Pitt a prestarsi per questo cameo: i due attori si erano conosciuti ormai alcuni anni fa sul set di Moneyball. La notizia è stata diffusa da RadarOnline.com.
Diretto nuovamente da Phil Lord e Chris Miller (gli stessi di Piovono polpette e The Lego Movie), 22 Jump Street ritrova nel cast Ice Cube, insieme ad Amber Stevens, Jillian Bell e Craig Roberts.
Dopo essere tornati a scuola (due volte), grandi cambiamenti attendono gli ufficiali Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum), quando intraprendono una nuova missione sotto copertura in un college locale. Quando Jenko comincia a legare con un compagno della squadra di football e Schmidt si infiltra nella scena principale di uno spettacolo bohemien, il loro rapporto entra in crisi. Dovranno risolvere il caso anche se la loro amicizia è stata messa in discussione. I due adolescenti troppo cresciuti dovranno trasformarsi in veri uomini e l’esperienza al college potrebbe diventare la migliore della loro vita.
Il film arriverà nelle sale americane il 13 giugno 2014.
Fonte: RadarOnline.com