L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brad Pitt e Tom Cruise insieme per Go Like Hell?

Di Valentina Torlaschi

brad-pitt-tom-cruise-go-like-hell-slice

Una reunion di quelle storiche. L’ultima volta che li abbiamo visti insieme sul grande schermo è stato nel 1994 con Intervista col vampiro, ma ora Brad Pitt e Tom Cruise potrebbero tornare a recitare insieme in un nuovo film: Go Like Hell. Ossia l’adattamento cinematografico di Go Like Hell: Ford, Ferrari, and Their Battle for Glory at Le Mans, un romanzo scritto da A.J. Baime, che sarà diretto da  Joseph Kosinski .

Se Cruise era stato già confermato nel casting a fine ottobre, ora THR riporta che Pitt è stato contatto per entrare nella squadra attoriale. Non sono stati rivelati altri dettagli sul ruolo che eventualmente ricoprirà la star di World War Z che giusto ieri ha compiuto 50 anni.

Dopo l’emozionante Rush, ecco che il cinema torna ancora a sfrecciare a tutta velocità nel mondo delle corse automobilistiche. Go Like Hell racconterà in particolare la battaglia del 1966 tra la Ford e Ferrari, quando una macchina americana vinse per la prima volta nella storia la gara di Le Mans. I protagonisti della storia sono Henry Ford II, il giovane visionario Lee Iacocca e l’ex campione di corse diventato poi ingegnere Carroll Shelby. I tre hanno lavorato insieme per reinventare la società della Ford e divennero i primi americani a vincere la famosissima 24Ore di Le Mans in Francia. Tom Cruise vestirà i panni di Shelby.

Quello di Go Like Hell è un progetto di cui si parla ormai da più di 2 anni e che inizialmente la 20th Century Fox aveva affidato a Michael Mann.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.