L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Beyonce pubblica “The Visual Album” a sorpresa con ben 17 video!

Di

Che importa fare settimane di promozione quando sei una diva come Beyonce? La regina senza nessun preavviso una mattina si è svegliata e ha pubblicato un album su iTunes che comprende 14 canzoni e 17 video musicali! Scopriamo di che si tratta!

Beyonce-AlbumUna vera regina. Nessuna promozione, nessun lancio, Beyoncé ha fatto uscire il suo album così all’improvviso portando nel mondo una nuova enorme dose di musica e immagini in movimento. Ebbene sì, il nuovo album dal titolo Self Titled  è disponibile su iTunes ed è un album visivo, 14 canzoni e 17 video musicali.

// Beyoncé spiega così sulla sua pagina facebook la scelta di inserire tutti questi video nell’album: “Io vedo la musica. E’ di più di quanto semplicemente ascolto. Quando sono in contatto con qualcosa immediatamente ho delle visioni e vedo una serie di immagini che sono legate ad una sensazione o ad un’emozione, una memoria dalla mia infanzia, pensieri sulla mia vita, i miei sogni o le mie fantasie. E sono tutti collegati alla musica.”

Beyoncé nel spiegare le motivazioni dietro a questa uscita così inattesa ha detto:”Non volevo far uscire la mia musica nel modo in cui lo avevo fatto finora. Sono stufa. Credo di poter parlare direttamente con i miei fan. C’è molto che passa tra la musica, l’artista e i fan. Ho capito che non volevo che nessuno comunicasse quando il mio album sarebbe uscito. Volevo solo che uscisse quando fosse stato il momento di darlo direttamente ai miei fan.”

Una cosa del genere fa riflettere seriamente sul circo mediatico che si crea attorno agli artisti e che gli artisti spesso e volentieri alimentano con trovate che nulla hanno a che fare con la musica, non vi pare?

beyonce-albumNon c’è niente da dire, una vera signora, anzi una Regina! E voi scaricherete il nuovo album di Beyoncé? Lo trovate qui!

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.