Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/Beyonce-Album.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Beyonce pubblica “The Visual Album” a sorpresa con ben 17 video!

Beyonce pubblica “The Visual Album” a sorpresa con ben 17 video!

Di

Che importa fare settimane di promozione quando sei una diva come Beyonce? La regina senza nessun preavviso una mattina si è svegliata e ha pubblicato un album su iTunes che comprende 14 canzoni e 17 video musicali! Scopriamo di che si tratta!

Beyonce-AlbumUna vera regina. Nessuna promozione, nessun lancio, Beyoncé ha fatto uscire il suo album così all’improvviso portando nel mondo una nuova enorme dose di musica e immagini in movimento. Ebbene sì, il nuovo album dal titolo Self Titled  è disponibile su iTunes ed è un album visivo, 14 canzoni e 17 video musicali.

// Beyoncé spiega così sulla sua pagina facebook la scelta di inserire tutti questi video nell’album: “Io vedo la musica. E’ di più di quanto semplicemente ascolto. Quando sono in contatto con qualcosa immediatamente ho delle visioni e vedo una serie di immagini che sono legate ad una sensazione o ad un’emozione, una memoria dalla mia infanzia, pensieri sulla mia vita, i miei sogni o le mie fantasie. E sono tutti collegati alla musica.”

Beyoncé nel spiegare le motivazioni dietro a questa uscita così inattesa ha detto:”Non volevo far uscire la mia musica nel modo in cui lo avevo fatto finora. Sono stufa. Credo di poter parlare direttamente con i miei fan. C’è molto che passa tra la musica, l’artista e i fan. Ho capito che non volevo che nessuno comunicasse quando il mio album sarebbe uscito. Volevo solo che uscisse quando fosse stato il momento di darlo direttamente ai miei fan.”

Una cosa del genere fa riflettere seriamente sul circo mediatico che si crea attorno agli artisti e che gli artisti spesso e volentieri alimentano con trovate che nulla hanno a che fare con la musica, non vi pare?

beyonce-albumNon c’è niente da dire, una vera signora, anzi una Regina! E voi scaricherete il nuovo album di Beyoncé? Lo trovate qui!

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

Physical: la serie Apple tornerà con la terza stagione 12 Agosto 2022 - 20:45

Apple TV+ ha rinnovato Physical, la serie dark comedy con protagonista Rose Byrne, per una terza stagione.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.