L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benvenuti a Ieri – Viaggi nel tempo in found-footage nel primo trailer!

Di Leotruman

welcometoyesterdayheader

Primo trailer per Benvenuti a Ieri (Welcome to Yesterday), pellicola precedentemente conosciuta come Almanac. Prodotta da Michael Bay e dalla sua Platinum Dunes insieme alla Insurge, la divisione a microbudget della Paramount Pictures, il film è diretto da Dean Israelite ed è girato con la tecnica del found-footage.

Sullo stile più di Chronicle che di Paranormal Activity o Cloverfield, la pellicola segue le vicende di un gruppo di giovani che trovano e assemblano una macchina del tempo, che permette loro di viaggiare nel tempo di 24 ore. Inizialmente si divertono, tra scherzi e quant’altro, per poi iniziare ad approfittarne (come vincere soldi alla lotteria). Finiranno per sconvolgere il flusso temporale causando involontariamente un incidente aereo: dovranno cercare di aggiustare tutti i danni causati dai loro viaggi nel tempo.

Se tu avessi una macchina del tempo, cosa faresti?

Qui la sinossi ufficiale:

Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo, affiatato, inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. Ad ogni viaggio l’avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre più alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri,
le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro contro.
Alla fine i protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa contro il tempo, passato e futuro,
per poter correggere i propri errori e mettere la propria vita di nuovo in pista.

Benvenuti a Ieriscritto da Andrew Stark e prodotto da Brad Fuller, uscirà il 28 febbraio 2014 negli USA mentre in Italia arriverà l’8 maggio. Sulla pagina Facebook potrete rimanere aggiornati sul film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ted Lasso: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 23 luglio su Apple TV+ 21 Giugno 2021 - 15:58

Ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 23 luglio.

Snake Eyes – Un full trailer ricco d’azione per lo spin-off dei G.I. Joe 21 Giugno 2021 - 15:36

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins svela maggiori dettagli sulla trama, mentre una featurette esplora il rapporto fra il protagonista e Storm Shadow.

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.