L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Benedict Cumberbatch: «Voglio fare Star Wars! Ho fatto anche un provino per Chewbecca…»

Di Valentina Torlaschi

benedict-cumberbatch-star-wars-slice

Benedict Cumberbatch è pronto a tutto pur di avere un ruolo in Star Wars 7 di J.J Abrams! Se i rumor di un suo provino si erano poi rivelati falsi, l’acclamato attore inglese ha d’altro canto molto apprezzato quelle voci e da allora si culla nell’idea che un sogno del genere possa concretizzarsi. Anzi, lui stesso si sta muovendo in prima persona affinché J.J. ceda al suo fascino e lo chiami nel prossimo capitolo di Guerre stellari. Sarebbe perfino disposto a vestire i panni di Chewbecca

Ospite del talk-show di Conan O’Brien, tra il serio e il faceto, Cumberbatch ha raccontato: «voglio assolutamente fare Star Wars! Ho lasciato molti messaggi sulla segreteria telefonica di J.J.Abrams. E ho perfino fatto un provino in televisione per il ruolo di Chewbecca: sì, mi sono seduto proprio a fianco di Harrison Ford e ho fatto la mia audizione!». Il riferimento è ovviamente al programma di Graham Norton sulla BBC in cui in effetti la star britannica ha fatto un’imitazione di Chewbecca alquanto notevole proprio al fianco del volto storico di Han Solo… Guardate sotto il video per rivedere questa ineguagliabile performance, insieme alla divertente intervista fatta da O’Brien:

Tra gli infiniti rumor e una bella (auto)ironia, la certezza è che da quando il sito Film Chronicles ha lanciato, lo scorso ottobre, le prime voci di un coinvolgimento di Benedict Cumberbatch in Star Wars, la rete ha reagito con entusiasmo. Chissà quindi se, alla fine, la star raggiungerà il suo scopo.

In attesa di scoprirlo, ricordo che Cumberbatch è ora nelle nostre sale nei panni (grazie alla motion-capture) del drago Smaug nel secondo capitolo della saga di Lo Hobbit.

Fonte: Yahoo! UK

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.