Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/benedict-cumberbatch-star-wars-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Benedict Cumberbatch: «Voglio fare Star Wars! Ho fatto anche un provino per Chewbecca…»

Benedict Cumberbatch: «Voglio fare Star Wars! Ho fatto anche un provino per Chewbecca…»

Di Valentina Torlaschi

benedict-cumberbatch-star-wars-slice

Benedict Cumberbatch è pronto a tutto pur di avere un ruolo in Star Wars 7 di J.J Abrams! Se i rumor di un suo provino si erano poi rivelati falsi, l’acclamato attore inglese ha d’altro canto molto apprezzato quelle voci e da allora si culla nell’idea che un sogno del genere possa concretizzarsi. Anzi, lui stesso si sta muovendo in prima persona affinché J.J. ceda al suo fascino e lo chiami nel prossimo capitolo di Guerre stellari. Sarebbe perfino disposto a vestire i panni di Chewbecca

Ospite del talk-show di Conan O’Brien, tra il serio e il faceto, Cumberbatch ha raccontato: «voglio assolutamente fare Star Wars! Ho lasciato molti messaggi sulla segreteria telefonica di J.J.Abrams. E ho perfino fatto un provino in televisione per il ruolo di Chewbecca: sì, mi sono seduto proprio a fianco di Harrison Ford e ho fatto la mia audizione!». Il riferimento è ovviamente al programma di Graham Norton sulla BBC in cui in effetti la star britannica ha fatto un’imitazione di Chewbecca alquanto notevole proprio al fianco del volto storico di Han Solo… Guardate sotto il video per rivedere questa ineguagliabile performance, insieme alla divertente intervista fatta da O’Brien:

Tra gli infiniti rumor e una bella (auto)ironia, la certezza è che da quando il sito Film Chronicles ha lanciato, lo scorso ottobre, le prime voci di un coinvolgimento di Benedict Cumberbatch in Star Wars, la rete ha reagito con entusiasmo. Chissà quindi se, alla fine, la star raggiungerà il suo scopo.

In attesa di scoprirlo, ricordo che Cumberbatch è ora nelle nostre sale nei panni (grazie alla motion-capture) del drago Smaug nel secondo capitolo della saga di Lo Hobbit.

Fonte: Yahoo! UK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo sneak peek per la serie Amazon 6 Luglio 2022 - 9:48

La serie tratta dagli scritti di J.R.R. Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre. Ecco un nuovo assaggio

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.