Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/believe-nbc.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Believe – Scelto il terzo showrunner per lo show della NBC di Abrams e Cuaron

Believe – Scelto il terzo showrunner per lo show della NBC di Abrams e Cuaron

Di Marlen Vazzoler

believe-nbc

Cosa sta accadendo dietro le quinte di Believe, lo show di metà stagione della NBC, creato da Alfonso Cuaron e Mark Friedman? La produzione ha cambiato per la seconda volta lo showrunner, il regista del secondo episodio Jonas Pate ha preso il posto di Dave Erickson. Inoltre la produzione è andata in pausa con una settimana di anticipo.

Questa estate il co-creatore e showrunner dello show Mark Friedman aveva abbandonato lo show per differenze creative. Da quel momento la serie aveva subito diverse riscritture ed era trapelato che i produttori avevano deciso di dirigersi verso un’altra direzione. Ad esempio l’assassina interpretata da Sienna Guillory, presente nel pilot, è stata eliminata per incentrare l’attenzione sui molteplici assassini che danno la caccia ai due protagonisti, l’esper Bo (Johnny Sequoyah) e il suo protettore Tate (Jake McLaughlin).

Il posto di Friedman è stato successivamente dato ad Erickson, che secondo delle fonti interne, ha lasciato lo show sempre per divergenze creative. Apparentemente non riescono a trovare un accordo sulla direzione che la serie dovrà prendere dopo il pilot. Nel frattempo per accomodare la transizione del terzo showrunner, la produzione è andata in pausa natalizia prima di quanto previsto, il 20 dicembre. Questa settimana extra verrà sfruttata per lavorare sugli script. La produzione riprenderà il 6 gennaio ma la NBC non ha ancora deciso quando manderà in onda lo show, anche se ci sono delle buone probabilità che la messa in onda comincerà una volta concluse le Olimpiadi invernali.

Pate coprirà il ruolo di produttore esecutivo assieme a Cuaron, Abrams, Bryan Burk e Hans Tobeason che lavorerà come produttore sul set quando la serie verrà girata a New York. Per il momento sono stati completati cinque dei tredici episodi ordinati dall’emittente.

Fonti The Wrap, Deadline, The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2: $10.75M dalle anteprime, miglior risultato dal 2019 per un film animato 1 Luglio 2022 - 19:11

In Corea del Sud Top Gun: Maverick rimane al primo posto, mentre in Cina ritroviamo Lighting Up the Stars. In Giappone debutta al primo posto Laid-Back Camp Movie

Stranger Things 4: il finale ha mandato in tilt Netflix 1 Luglio 2022 - 17:26

La seconda parte della stagione 4 di Stranger Things è da poco disponibile su Netflix ha mandato in tilt Netflix.

Lightyear: Tim Allen, voce di Buzz in Toy Story, non ha nessun problema con il nuovo film 1 Luglio 2022 - 16:53

Lo storico doppiatore di Buzz Lightyear nella saga di Toy Story ha spiegato perché non ha preso parte al nuovo film

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.