L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Believe” di Justin Bieber è un flop. Justin lo promuove recandosi nei cinema

Di

Il nuovo film di Justin Bieber, Believe, alla prova del botteghino risulta essere un flop. Il film non incassa neanche un decimo di quanto incassò Never Say Never nel 2011. Justin Bieber intanto per tenere alta l’attenzione delle beliebers organizza delle improvvisate nei cinema dove il film è in programmazione.

believe-film-justin-bieber-poster-2Believe, il nuovo film di Justin Bieber, è arrivato nei cinema il giorno di Natale negli USA.  Distribuito in più di mille sale in tutto il territorio statunitense, il film di è rivelato un flop al botteghino. Secondo BoxOfficeMojo.com la pellicola si sarebbe posizionata solo al 14° posto nel giorno di Natale guadagnando la cifra “irrisoria” di poco più di un milione di dollari.

Nulla al confronto dei risultati di Never Say Never che solo in un giorno nel 2011 incasso oltre 12 milioni di dollari. Tra le ragioni del flop di Believe probabilmente il fatto che nei cinema sia ancora in programmazione Lo Hobbit, la desolazione di Smaug.

Il film per fortuna però è costato poco, circa 4 milioni di dollari, quindi le perdite non saranno significative per Justin che sta comunque approttando una sua strategia promozionale.

Justin Bieber è infatti apparso in un cinema dell’Ontario dove Believe era in programmazione e si è fatto una foto con le fan che poi ha postato scrivendo: “Potrei farvi una sorpresa #Believe.”

believe-3E voi come vi sentireste al cinema sapendo che Justin Bieber potrebbe fare un’improvvisata da un momento all’altro?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.