Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/11/believe-film-justin-bieber-poster-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Believe” di Justin Bieber è un flop. Justin lo promuove recandosi nei cinema

“Believe” di Justin Bieber è un flop. Justin lo promuove recandosi nei cinema

Di

Il nuovo film di Justin Bieber, Believe, alla prova del botteghino risulta essere un flop. Il film non incassa neanche un decimo di quanto incassò Never Say Never nel 2011. Justin Bieber intanto per tenere alta l’attenzione delle beliebers organizza delle improvvisate nei cinema dove il film è in programmazione.

believe-film-justin-bieber-poster-2Believe, il nuovo film di Justin Bieber, è arrivato nei cinema il giorno di Natale negli USA.  Distribuito in più di mille sale in tutto il territorio statunitense, il film di è rivelato un flop al botteghino. Secondo BoxOfficeMojo.com la pellicola si sarebbe posizionata solo al 14° posto nel giorno di Natale guadagnando la cifra “irrisoria” di poco più di un milione di dollari.

Nulla al confronto dei risultati di Never Say Never che solo in un giorno nel 2011 incasso oltre 12 milioni di dollari. Tra le ragioni del flop di Believe probabilmente il fatto che nei cinema sia ancora in programmazione Lo Hobbit, la desolazione di Smaug.

Il film per fortuna però è costato poco, circa 4 milioni di dollari, quindi le perdite non saranno significative per Justin che sta comunque approttando una sua strategia promozionale.

Justin Bieber è infatti apparso in un cinema dell’Ontario dove Believe era in programmazione e si è fatto una foto con le fan che poi ha postato scrivendo: “Potrei farvi una sorpresa #Believe.”

believe-3E voi come vi sentireste al cinema sapendo che Justin Bieber potrebbe fare un’improvvisata da un momento all’altro?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.