L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman sarà il più grande film mai realizzato in Michigan

Di Marlen Vazzoler

supermanvsbatman

A Detroit è cominciata la pre-produzione di Batman vs Superman e il Michigan Motion Picture Studios di Pontiac occuperà un ruolo chiave in quella che è stata considerata la più grande produzione cinematografica realizzata in questo stato. L’inizio della fotografia principale in Michigan è previsto per febbraio e richiederà l’uso di tutti e sette i soundstage del complesso, fino alla fine di agosto.

Si prospetta che l’impatto economico della produzione Warner/DC. avrà un’influenza su tutta la regione, non solo per l’utilizzo dello studio a Pontiac ma anche per le riprese realizzate in varie location nel resto dello stato. Il COO del Michigan Motion Picture Studios, Anthony Wenson, ha dichiarato:

“Questo progetto darà lavoro al più alto numero di residenti rispetto a qualsiasi altra produzione cinematografica mai realizzata nello stato del Michigan”.

Al momento Detroit rimane l’unica location confermata, visto che non sono stati ancora richiesti dei permessi ufficiali, per le riprese nei limiti della città di Yorkville, in cui hanno cominciato questo novembre a costruire la casa dei Kent. Le riprese sono previste per la fine di febbraio, ma se le scene verranno girate su proprietà privata per solo un paio di giorni, non sarà necessario richiedere dei permessi speciali. Pare che la produzione girerà anche al cimitero di NaAuSay, dove è sepolto Jonathan Kent.

È infine previsto il ritorno della produzione nella città di Plano, dove era stata girata la battaglia di Smallville. La scala delle riprese questa volta non sarà altrettanto grande. Ma anche in questo caso non abbiano nessuna conferma ufficiale sull’utilizzo di questa location.

Fonti Chicago Tribune, Detroit Free Press


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rick and Morty – Il primo episodio della stagione 5 è disponibile su Youtube 21 Giugno 2021 - 12:00

Adult Swim ha condiviso su Youtube il primo episodio della quinta stagione di Rick and Morty, intitolato Mort Dinner Rick Andre.

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.