L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman vs Superman – Nel film saranno presenti due famosi villain di Batman?

Batman vs Superman – Nel film saranno presenti due famosi villain di Batman?

Di Marlen Vazzoler

superman-villain

In questi giorni abbiamo parlato delle voci sulla possibile presenza di Lex Luthor e/o Metallo in Batman vs Superman, due noti nemici di Superman. Ma alcuni fan si sono chiesti se nel film potrebbe comparire anche un nemico di Batman, visto che parte della pellicola sarà ambientata a Gotham City. Bé pare che questa possibilità sia pari a zero.
In una discussione su facebook Batman on Film ha spiegato che, secondo le loro fonti, la pellicola sarà un film dedicato a Superman.

“È un film su Superman. Non ne ero sicuro, ma me ne hanno parlato e sono stato convinto che in effetti lo sarà”.

Inoltre i due villain che saranno presenti nel film, appartengono entrambi all’universo di Superman.

batman-villan

Questo non significa che i due nemici saranno per forza Luthor e Metallo, quello che è certo è che non vedremo una breve anticipazione del film sulla Justice League, nonostante la presenza di Batman e Wonder Woman.
Quello che è certo è che al momento Amy Adams non ha ancora ricevuto la sua copia dello script. L’attrice ha scoperto tramite le interviste per la promozione di American Hustle della presenza di Wonder Woman nel film, e del casting della Gadot. Alla Adams è stato chiesto se sarebbe interessata in un possibile triangolo amoroso tra il suo personaggio, Lois, Superman e Wonder Woman.

“Se sono interessata? Non lo so. Voglio dire, vedremo. Spero di poter essere coinvolta con una donna, sullo schermo, ma non in un triangolo amoroso. Sarebbe divertente. Magari potremmo collaborare insieme e lavorare come compagne di squadra, invece che come avversarie. Sarebbe divertente. Sarebbe bello se le donne non litigassero sempre fra loro e cose del genere!”.

In effetti si, sarebbe un enorme passo avanti.

Fonti BatmanOnFilm, Batman news, SHH

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.