Attualità Ultime News

Batman vs Superman – Nel film saranno presenti due famosi villain di Batman?

Pubblicato il 09 dicembre 2013 di Marlen Vazzoler

In questi giorni abbiamo parlato delle voci sulla possibile presenza di Lex Luthor e/o Metallo in Batman vs Superman, due noti nemici di Superman. Ma alcuni fan si sono chiesti se nel film potrebbe comparire anche un nemico di Batman, visto che parte della pellicola sarà ambientata a Gotham City. Bé pare che questa possibilità sia pari a zero.
In una discussione su facebook Batman on Film ha spiegato che, secondo le loro fonti, la pellicola sarà un film dedicato a Superman.

“È un film su Superman. Non ne ero sicuro, ma me ne hanno parlato e sono stato convinto che in effetti lo sarà”.

Inoltre i due villain che saranno presenti nel film, appartengono entrambi all’universo di Superman.

Questo non significa che i due nemici saranno per forza Luthor e Metallo, quello che è certo è che non vedremo una breve anticipazione del film sulla Justice League, nonostante la presenza di Batman e Wonder Woman.
Quello che è certo è che al momento Amy Adams non ha ancora ricevuto la sua copia dello script. L’attrice ha scoperto tramite le interviste per la promozione di American Hustle della presenza di Wonder Woman nel film, e del casting della Gadot. Alla Adams è stato chiesto se sarebbe interessata in un possibile triangolo amoroso tra il suo personaggio, Lois, Superman e Wonder Woman.

“Se sono interessata? Non lo so. Voglio dire, vedremo. Spero di poter essere coinvolta con una donna, sullo schermo, ma non in un triangolo amoroso. Sarebbe divertente. Magari potremmo collaborare insieme e lavorare come compagne di squadra, invece che come avversarie. Sarebbe divertente. Sarebbe bello se le donne non litigassero sempre fra loro e cose del genere!”.

In effetti si, sarebbe un enorme passo avanti.

Fonti BatmanOnFilm, Batman news, SHH