L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman – Il villain potrebbe essere Metallo e non Lex Luthor? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Callan-Mulvey

Dopo l’annuncio di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman in Batman vs. Superman, l’attenzione è tutta puntata sul casting del villain del film, che potrebbe avere il volto di Callan Mulvey (300: L’alba di un Impero). Sappiamo che la Warner sta considerando l’attore come possibile interprete del cattivo, ma non abbiamo idea di chi possa essere. Lex Luthor? Doomsday?

Secondo le fonti di ThinkMcFlyThink, gli stessi che avevano svelato un mese prima dell’annuncio ufficiale la serie tv Gotham, Mulvey potrebbe interpretare Metallo, un supercriminale cyborg che si alimenta grazie all’energia sprigionata dal suo cuore di kriptonite, che usa nei suoi scontri contro Superman.

Esistono diverse versioni del personaggio, ma è particolarmente interessante la versione della modern age apparsa sul secondo numero di Superman/Batman, in cui si scopre che il colpevole della morte di Thomas e Martha Wayne era John Corben/Metallo. Lex aveva creato questo stratagemma per creare uno scontro tra i due super eroi. Invece nella serie animata The Batman, Metallo viene pagato da Lex per uccidere Superman, che viene salvato da Batman e Robin. Considerando tutte le voci sulla presenza di Lex, sembra logico aspettarsi una collaborazione tra questi due cattivi nel film.

A corroborare questa teoria ci pensano di nuovo le fonti di ThinkMcFlyThink, che svelano che Mulvey ad un certo punto era stato considerato per la parte di Luthor. Non sappiamo a questo punto se Luthor fa ancora parte del film o se dopo le ultime modifiche allo script il suo ruolo sia stato ridotto o eliminato.
Preferireste vedere Mulvey nei panni di Lex o di Metallo?

Fonte ThinkMcFlyThink


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.