L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman – Il villain potrebbe essere Metallo e non Lex Luthor? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Callan-Mulvey

Dopo l’annuncio di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman in Batman vs. Superman, l’attenzione è tutta puntata sul casting del villain del film, che potrebbe avere il volto di Callan Mulvey (300: L’alba di un Impero). Sappiamo che la Warner sta considerando l’attore come possibile interprete del cattivo, ma non abbiamo idea di chi possa essere. Lex Luthor? Doomsday?

Secondo le fonti di ThinkMcFlyThink, gli stessi che avevano svelato un mese prima dell’annuncio ufficiale la serie tv Gotham, Mulvey potrebbe interpretare Metallo, un supercriminale cyborg che si alimenta grazie all’energia sprigionata dal suo cuore di kriptonite, che usa nei suoi scontri contro Superman.

Esistono diverse versioni del personaggio, ma è particolarmente interessante la versione della modern age apparsa sul secondo numero di Superman/Batman, in cui si scopre che il colpevole della morte di Thomas e Martha Wayne era John Corben/Metallo. Lex aveva creato questo stratagemma per creare uno scontro tra i due super eroi. Invece nella serie animata The Batman, Metallo viene pagato da Lex per uccidere Superman, che viene salvato da Batman e Robin. Considerando tutte le voci sulla presenza di Lex, sembra logico aspettarsi una collaborazione tra questi due cattivi nel film.

A corroborare questa teoria ci pensano di nuovo le fonti di ThinkMcFlyThink, che svelano che Mulvey ad un certo punto era stato considerato per la parte di Luthor. Non sappiamo a questo punto se Luthor fa ancora parte del film o se dopo le ultime modifiche allo script il suo ruolo sia stato ridotto o eliminato.
Preferireste vedere Mulvey nei panni di Lex o di Metallo?

Fonte ThinkMcFlyThink


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Robert Pattinson e Colin Farrell tornano a Glasgow per i reshoot 21 Giugno 2021 - 10:45

Il mese prossimo si svolgeranno i reshoot di The Batman nel Regno Unito, con Robert Pattinson e Colin Farrell di ritorno a Glasgow.

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.