L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman – Il produttore Wesley Coller parla di Ben Affleck e Wonder Woman

Di Marlen Vazzoler

Wesley-Coller

In una lunga chiacchierata con Mlive il produttore Wesley Coller (300, Sucker Punch, Watchmen) ha parlato del suo ultimo progetto: Batman vs Superman, l’atteso sequel di L’Uomo d’Acciaio le cui riprese cominceranno in Michigan, a Detroit, il prossimo febbraio. Coller ha svelato di non essere rimasto sorpreso dalla reazione dei fan per il casting di Ben Affleck nei panni del nuovo Batman.

“Perché in passato abbiamo fatto delle cose amate dai fan – Watchmen, abbiamo rifatto Zombi… – ho sviluppato un buon punto di vista su tutto questo. Qualsiasi cosa tu faccia che è culturalmente significativa, o che abbia a che fare con un personaggio iconico o una storia, sentirai delle risposte da ogni prospettiva possibile. Quindi niente mi sorprende più. Se non altro, misura la rilevanza di una proprietà o un personaggio, ed è corroborante sapere che la gente si preoccupa così tanto. Ti ispira a fare la versione più fantastica del film che si possa fare. Ben è la soluzione perfetta per la visione di Zack per questa storia”.

Ma Affleck non è l’unico supereroe DC che comparirà assieme a Superman. Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman, anche se in un ruolo più piccolo. Coller spiega che sua figlia è una gran fan di Diana, e sebbene svicola una risposta alla domanda sulla possibile realizzazione di un film su Wonder Woman, dice:

“Il libro preferito di mia figlia è questo piccolo libro animato di Wonder Woman. Ha il lazo, l’aereo invisibile, i braccialetti – ogni pagina ha un’immagine che la sbalordisce. E qualcosa che è diventato una realtà, essendo un papà con una nuova figlia, ho un posto speciale nel mio cuore per l’idea di un forte, potente supereoina che si trova là fuori.
Siamo molto entusiasti di averla nel film, sarà molto divertente, ma allo stesso tempo, dobbiamo rimanere concentrati sul film a cui stiamo lavorando ora”.

Come Goyer anche Coller è un nativo del Michigan, ma il produttore spiega che la scelta di girare in quello stato non è dipesa dal fatto che quella è la loro terra natia.

“Come produttori, dobbiamo guardare ad un ampio spettro di fattori. La cosa principale è… soddisfare le esigenze creative di Zack. Ha quello che ci serve in termini di impostazioni? Finanziariamente ha un senso? Stagionalmente ha un senso? Quando prendiamo questo in considerazione, per quanto riguarda la programmazione, c’erano un sacco di variabili da prendere in considerazione. E man mano che controllavamo più e più caselle sulla nostra lista, la risposta era sempre: Michigan, Michigan, Michigan, perciò senso. Così abbiamo iniziato a perseguirla”.

Diretto da Zack SnyderBatman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita è prevista per il 17 luglio 2015.

Fonte mlive

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.