L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Vs. Superman – Henry Cavill parla di Ben Affleck: “Sarà fantastico come Batman!”

Di Filippo Magnifico

l-uomo-d-acciaio download itunes

Sono cominciati da un po’ di tempo i lavori del sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder e intitolato provvisoriamente Batman Vs. Superman. Henry Cavill tornerà a vestire i panni del supereroe targato DC Comics e con lui ci sarà anche Ben Affleck, che interpreterà l’uomo pipistrello. Una scelta che ha suscitato molte perplessità ma Cavill non sembra avere dubbi a proposito di questo casting:

“Sono sicuro che sarà fantastico. Come regista ha un suo stile personale, non copia nessun altro. Ed è anche stato così tenace nella sua carriera. Ha avuto alti e bassi e ora si trova di nuovo al top Penso che tutto questo richieda e allo stesso tempo metta in mostra un carattere molto forte. Mi piace lavorare con personalità del genere perché questi progetti richiedono una grande tenacia. Richiedono dedizione al lavoro e convinzione. Tutte cose che Ben ha, chiaramente.”

L’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: Total Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.