Sono cominciati da un po’ di tempo i lavori del sequel de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder e intitolato provvisoriamente Batman Vs. Superman. Henry Cavill tornerà a vestire i panni del supereroe targato DC Comics e con lui ci sarà anche Ben Affleck, che interpreterà l’uomo pipistrello. Una scelta che ha suscitato molte perplessità ma Cavill non sembra avere dubbi a proposito di questo casting:
“Sono sicuro che sarà fantastico. Come regista ha un suo stile personale, non copia nessun altro. Ed è anche stato così tenace nella sua carriera. Ha avuto alti e bassi e ora si trova di nuovo al top Penso che tutto questo richieda e allo stesso tempo metta in mostra un carattere molto forte. Mi piace lavorare con personalità del genere perché questi progetti richiedono una grande tenacia. Richiedono dedizione al lavoro e convinzione. Tutte cose che Ben ha, chiaramente.”
L’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.
Fonte: Total Film