L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman VS Superman è in realtà il film sulla Justice League? Forse ci sarà anche Flash…

Di Leotruman

justice-leagueIeri sera sono piovuti annunci a sorpresa riguardanti Batman vs. Supermanil sequel de L’Uomo d’Acciaio che Zack Snyder girerà nei prossimi mesi.

Pensavamo che la pellicola sarebbe stata “semplicemente” la prima con protagonisti insieme per la prima volta Batman e Superman, due tra i più iconici supereroi al mondo, ma è pioviuto come un fulmine a ciel sereno l’annuncio che Gal Gadot, l’attrice che molti conoscono per il ruolo di Gisele in tre film della saga di Fast & Furious, è stata scelta per interpretare Diane Prince/Wonder Woman nel film (QUI la news e la dichiarazione ufficiale del regista).

C’è però un articolo di Variety dove si svela, come anticipato ieri, che Callan Mulvey (300: L’Alba di un Impero) dovrebbe interpretare un villain non meglio precisato (Doomsday) e che David Goyer e la Warner Bros avrebbero intenzione d’inserire, probabilmente cameo, altri membri della Lega della Giustizia. Pare che ci sarà anche Flash, che nella serie tv Arrow sta per fare il suo debutto con il volto di Grant Gustin: non sarà lui in ogni caso a comparire eventualmente nelle pellicole cinematografiche, a differenza di quanto sta facendo Marvel con i suoi cinecomic e la serie Agents Of S.H.I.E.L.D.

A questo punto la domanda sorge spontanea, e non avendo altri dettagli sull’importanza di queste apparizioni si inizia a fantasticare: il sequel de L’Uomo d’Acciaio sarà effettivamente il film sulla Justice League? Dobbiamo aspettarci anche l’annuncio dell’arrivo di Aquaman e Lanterna Verde?

film sulla justice league

Che ne pensate dell’approccio “aggressivo” di Warner Bros nell’inserire tutti questi supereroi in un’unica pellicola? The Avengers arrivò dopo ben cinque pellicole, mentre per la DC è uscito solo L’Uomo d’Acciaio.

L’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Everest: Ewan McGregor, Sam Heughan e Mark Strong nel film di Doug Liman 16 Giugno 2021 - 18:45

McGregor sarà il celebre alpinista George Mallory, impegnato a sfidare l'australiano George Finch (Sam Heughan) per la vetta dell'Everest

Truth Be Told: il teaser trailer della stagione 2, dal 20 agosto su Apple TV+ 16 Giugno 2021 - 18:25

Truth Be Told, la serie Apple TV+ con protagonista Octavia Spencer, è pronta per tornare con una nuova stagione.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.