Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/04/justice-league-e1386251552256.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman VS Superman è in realtà il film sulla Justice League? Forse ci sarà anche Flash…

Batman VS Superman è in realtà il film sulla Justice League? Forse ci sarà anche Flash…

Di Leotruman

justice-leagueIeri sera sono piovuti annunci a sorpresa riguardanti Batman vs. Supermanil sequel de L’Uomo d’Acciaio che Zack Snyder girerà nei prossimi mesi.

Pensavamo che la pellicola sarebbe stata “semplicemente” la prima con protagonisti insieme per la prima volta Batman e Superman, due tra i più iconici supereroi al mondo, ma è pioviuto come un fulmine a ciel sereno l’annuncio che Gal Gadot, l’attrice che molti conoscono per il ruolo di Gisele in tre film della saga di Fast & Furious, è stata scelta per interpretare Diane Prince/Wonder Woman nel film (QUI la news e la dichiarazione ufficiale del regista).

C’è però un articolo di Variety dove si svela, come anticipato ieri, che Callan Mulvey (300: L’Alba di un Impero) dovrebbe interpretare un villain non meglio precisato (Doomsday) e che David Goyer e la Warner Bros avrebbero intenzione d’inserire, probabilmente cameo, altri membri della Lega della Giustizia. Pare che ci sarà anche Flash, che nella serie tv Arrow sta per fare il suo debutto con il volto di Grant Gustin: non sarà lui in ogni caso a comparire eventualmente nelle pellicole cinematografiche, a differenza di quanto sta facendo Marvel con i suoi cinecomic e la serie Agents Of S.H.I.E.L.D.

A questo punto la domanda sorge spontanea, e non avendo altri dettagli sull’importanza di queste apparizioni si inizia a fantasticare: il sequel de L’Uomo d’Acciaio sarà effettivamente il film sulla Justice League? Dobbiamo aspettarci anche l’annuncio dell’arrivo di Aquaman e Lanterna Verde?

film sulla justice league

Che ne pensate dell’approccio “aggressivo” di Warner Bros nell’inserire tutti questi supereroi in un’unica pellicola? The Avengers arrivò dopo ben cinque pellicole, mentre per la DC è uscito solo L’Uomo d’Acciaio.

L’uscita di Batman Vs. Superman è prevista per il 17 luglio 2015. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo, come Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il documentario Machine Gun Kelly’s Life in Pink dal 27 giugno su Disney+ 25 Giugno 2022 - 17:00

A partire dal 27 giugno il documentario Machine Gun Kelly’s Life in Pink sarà disponibile su Disney+, all’interno di Star.

Comic-Con 2022: i Marvel Studios ci saranno 25 Giugno 2022 - 15:00

Kevin Feige ha confermato che i Marvel Studios parteciperanno all'edizione 2022 del Comic-Con di San Diego.

Lucio Patanè da Il Barbiere Complottista a Boris 4, la nostra intervista 25 Giugno 2022 - 13:00

La scorsa settimana Lucio Patanè è stato ospite del nostro canale Twitch. Ecco il video della nostra intervista.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.