L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs Superman – Denzel Washington in considerazione per la parte di Lanterna Verde? [rumor] – Update

Di Marlen Vazzoler

denzel-washington

Anche Lanterna Verde potrebbe fare un apparizione in Batman vs Superman. Secondo la fonte di Nuke the Fridge, Denzel Washington non è stato preso in considerazione per il ruolo di Lex Luthor, ma per il ruolo di John Stewart, la Lanterna Verde selezionata dai Guardiani come riserva di Hal Jordan, dopo le gravi ferite subite da Guy Gardner in seguito a un incidente automobilistico.

Molto spesso nei fumetti DC, Stewart ha coperto il ruolo di Lanterna Verde più potente della Terra, tanto che dal 2007 è diventato un membro fisso della JLA e del Corpo delle Lanterne Verdi. Inoltre è la prima Lanterna Verde afroamericana e la seconda Lanterna Verde a non indossare una maschera.

Al momento è confermata solamente la presenza di Batman, Superman e Wonder Woman in Batman vs Superman, mentre quella di Flash e Lanterna Verde rimane ancora incerta.

Il film si sta trasformando in una piccola riunione della Justice League of America, sarà da capire come alla fine la pellicola riuscirà a raccontare una storia con Superman come protagonista senza perdersi con le storie secondarie. E l’entrata di Terrio potrebbe servire questo scopo.

Update

Sia Latino Review


che Batman News riportano che la voce sulla presenza di Green Lantern è falsa. Batman News spiega che da quanto hanno sentito fino a questo momento Lanterna Verde non farà parte del film. Per quanto riguarda Washington, l’attore assieme ad altri nomi noti è stato legato al personaggio di Lex Luthor, ma per il momento non sappiamo ancora se il nemico di Superman apparirà nel film.

Fonte nuke the fridge, batman-news


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.