Archivio Ultime News

Batman vs Superman – Denzel Washington in considerazione per la parte di Lanterna Verde? [rumor] – Update

Pubblicato il 28 dicembre 2013 di Marlen Vazzoler

Anche Lanterna Verde potrebbe fare un apparizione in Batman vs Superman. Secondo la fonte di Nuke the Fridge, Denzel Washington non è stato preso in considerazione per il ruolo di Lex Luthor, ma per il ruolo di John Stewart, la Lanterna Verde selezionata dai Guardiani come riserva di Hal Jordan, dopo le gravi ferite subite da Guy Gardner in seguito a un incidente automobilistico.

Molto spesso nei fumetti DC, Stewart ha coperto il ruolo di Lanterna Verde più potente della Terra, tanto che dal 2007 è diventato un membro fisso della JLA e del Corpo delle Lanterne Verdi. Inoltre è la prima Lanterna Verde afroamericana e la seconda Lanterna Verde a non indossare una maschera.

Al momento è confermata solamente la presenza di Batman, Superman e Wonder Woman in Batman vs Superman, mentre quella di Flash e Lanterna Verde rimane ancora incerta.

Il film si sta trasformando in una piccola riunione della Justice League of America, sarà da capire come alla fine la pellicola riuscirà a raccontare una storia con Superman come protagonista senza perdersi con le storie secondarie. E l’entrata di Terrio potrebbe servire questo scopo.

Update

Sia Latino Review


che Batman News riportano che la voce sulla presenza di Green Lantern è falsa. Batman News spiega che da quanto hanno sentito fino a questo momento Lanterna Verde non farà parte del film. Per quanto riguarda Washington, l’attore assieme ad altri nomi noti è stato legato al personaggio di Lex Luthor, ma per il momento non sappiamo ancora se il nemico di Superman apparirà nel film.

Fonte nuke the fridge, batman-news