L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman vs. Superman – Ben Affleck parla dell’importanza della visione di Zack Snyder

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck

Kevin Smith ha visto delle immagini di Ben Affleck con indosso il costume di Batman in Batman vs. Superman, ma cosa ha provato l’attore quando l’ha indossato la prima volta? Il filmaker ha glissato la domanda di EW, spiegando che avrà diverse occasioni per parlarne, ed ha invece parlato di quanto sia importante la figura di Zack Snyder e la sua visione, in un film come questo.

“Beh, non voglio andare troppo fuori tema e sono sicuro che avrò tutto il tempo per parlare di Batman lungo la strada. Quello che posso dire è che mi piace molto Zack. Quello che ho visto, di quello che sta facendo Zack, mi ha molto emozionato. Uno dei vantaggi dell’essere un attore in questi film è che ti mostrano tutte queste cose, prima che chiunque altro possa vederle. Quindi, tutto quella sorta di creazione del mondo e la versione del personaggio e degli altri personaggi è davvero appassionante.
E alla fine della giornata, la verità è che sono davvero i registi che fanno funzionare o meno i film – soprattutto questo genere di film, dove tutto dipende dal mondo, e dai benefici che fornisce a tutti. E se tutto ha un integrità, se tutto ha un senso di realismo, allora funziona. E se non accade, allora davvero non importa quello che tutti stanno facendo [sullo schermo], perché sembrano un gruppo di lottatori messicani in giacca e cravatta”.

L’attore ha fornito anche qualche aggiornamento sul film su Whitey Bulger che sta realizzando con Matt Damon. Aaron Stockard, il nuovo sceneggiatore, dovrebbe consegnare una nuova stesura dopo l’anno nuovo.

“È una grande parte e Matt sarebbe grandioso. È una gran bella storia da raccontare ed è una versione davvero interessante, vedremo”.

Affleck ha anche ammesso che gli sarebbe piaciuto poter interpretare il ruolo di Ted Williams in uno de tanti film che è stato realizzato sul giocatore di baseball dei Red Sox. Secondo lui non gli è mai stata proposta la parte perché non è un mancino come il giocatore, ma ha anche aggiunto che come cittadino di Boston, fare un film su Williams lo intimidirebbe davvero.

“Pensate che la gente sia molto affezionata ai super eroe…? Dovreste provare la storia di Ted Williams, è un po’ come L’ultima tentazione di Cristo”.

Fonte EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Padre – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Netflix con Kevin Hart 18 Giugno 2021 - 20:00

Kevin Smith ha visto delle immagini di Ben Affleck con indosso il costume di Batman in Batman vs. Superman, ma cosa ha provato l’attore quando l’ha indossato la prima volta? Il filmaker ha glissato la domanda di EW, spiegando che avrà diverse occasioni per parlarne, ed ha invece parlato di quanto sia importante la figura […]

Mark Wahlberg in viaggio contro il bullismo nel trailer di Joe Bell 18 Giugno 2021 - 19:30

La storia vera di un padre in viaggio attraverso l'America per sensibilizzare le comunità sul tema del bullismo dopo la morte del figlio

Annecy 2021: Annunciati i nuovi film 3D CGI di Lucky Luke e The Legendaries 18 Giugno 2021 - 18:53

Lucky Luke e The Legendaries torneranno al cinema con dei lungometraggi animati in 3D CGI, entrambi diretti da Guillaume Ivernel

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.