Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/ben-affleck.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Batman vs. Superman – Ben Affleck parla dell’importanza della visione di Zack Snyder

Batman vs. Superman – Ben Affleck parla dell’importanza della visione di Zack Snyder

Di Marlen Vazzoler

ben-affleck

Kevin Smith ha visto delle immagini di Ben Affleck con indosso il costume di Batman in Batman vs. Superman, ma cosa ha provato l’attore quando l’ha indossato la prima volta? Il filmaker ha glissato la domanda di EW, spiegando che avrà diverse occasioni per parlarne, ed ha invece parlato di quanto sia importante la figura di Zack Snyder e la sua visione, in un film come questo.

“Beh, non voglio andare troppo fuori tema e sono sicuro che avrò tutto il tempo per parlare di Batman lungo la strada. Quello che posso dire è che mi piace molto Zack. Quello che ho visto, di quello che sta facendo Zack, mi ha molto emozionato. Uno dei vantaggi dell’essere un attore in questi film è che ti mostrano tutte queste cose, prima che chiunque altro possa vederle. Quindi, tutto quella sorta di creazione del mondo e la versione del personaggio e degli altri personaggi è davvero appassionante.
E alla fine della giornata, la verità è che sono davvero i registi che fanno funzionare o meno i film – soprattutto questo genere di film, dove tutto dipende dal mondo, e dai benefici che fornisce a tutti. E se tutto ha un integrità, se tutto ha un senso di realismo, allora funziona. E se non accade, allora davvero non importa quello che tutti stanno facendo [sullo schermo], perché sembrano un gruppo di lottatori messicani in giacca e cravatta”.

L’attore ha fornito anche qualche aggiornamento sul film su Whitey Bulger che sta realizzando con Matt Damon. Aaron Stockard, il nuovo sceneggiatore, dovrebbe consegnare una nuova stesura dopo l’anno nuovo.

“È una grande parte e Matt sarebbe grandioso. È una gran bella storia da raccontare ed è una versione davvero interessante, vedremo”.

Affleck ha anche ammesso che gli sarebbe piaciuto poter interpretare il ruolo di Ted Williams in uno de tanti film che è stato realizzato sul giocatore di baseball dei Red Sox. Secondo lui non gli è mai stata proposta la parte perché non è un mancino come il giocatore, ma ha anche aggiunto che come cittadino di Boston, fare un film su Williams lo intimidirebbe davvero.

“Pensate che la gente sia molto affezionata ai super eroe…? Dovreste provare la storia di Ted Williams, è un po’ come L’ultima tentazione di Cristo”.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.