L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman VS Superman – Amy Adams: «Wonder Woman nel film? Non lo sapevo!»

Di Valentina Torlaschi

batman vs superman l-uomo-d-acciaio-amy-adams

Durante il tour promozionale di American Hustle, Amy Adams è stata intervistata da Collider e il sito americano ha ovviamente colto l’occasione per chiederle degli aggiornamenti su un altro importantissimo film che la vede coinvolta: Batman Vs. Superman, il sequel de L’Uomo d’Acciaio dove l’attrice tornerà a vestire i panni della giornalista Lois Lane. Peccato che invece di ottenere uno scoop, sia stato lo stesso Collider ad aggiornare la bella star sul cast della pellicola…

Alla domanda su cosa pensasse dell’ingaggio di Gal Gadot per il ruolo di Wonder Woman, la Adams è letteralmente – come si dice in questi casi – “caduta dal pero” e ha rivelato di non sapere che quel leggendario personaggio femminile fosse stato inserito nella storia… In ogni caso, l’idea le è sembrata «fantastica! Anzi, sarebbe bello avere una scena con lei!».

In tutto ciò la bella Amy una notizia in più su Batman Vs. Superman l’ha data rivelando che le riprese del film inizieranno a febbraio. Di seguito l’intervista completa realizzata da Collider:

Diretto da Zack SnyderBatman Vs. Superman vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio, come la già citata Amy Adams, poi Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita è prevista per il 17 luglio 2015.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Words Bubble Up Like Soda Pop dal 22 luglio su Netflix 24 Giugno 2021 - 18:21

Dal 22 luglio il lungometraggio animato originale Words Bubble Up Like Soda Pop sarà disponibile su Netflix e nei cinema giapponesi.

Smallville: in arrivo una serie animata, l’annuncio di Tom Welling 24 Giugno 2021 - 18:05

La storia di Smallville, la serie sulle avventure del giovane Clark Kent trasmessa dal 2001 al 2011, proseguirà con una nuova serie animata.

Serial Chiller: le coppie reali delle serie tv/Loki analisi e teorie 24 Giugno 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller parliamo delle coppie reali delle serie tv. Nella seconda parte, in partnership con Disney Plus, parliamo di Loki.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)