Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/james-cameron1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avatar – James Cameron paragona i prossimi film con la saga del Padrino

Avatar – James Cameron paragona i prossimi film con la saga del Padrino

Di Marlen Vazzoler

james-cameron

Questa mattina abbiamo riportato che i prossimi tre film di Avatar verranno girati back-to-back in Nuova Zelanda. James Cameron è tornato a parlare del progetto con l’Associated Press, fornendo ulteriori dettagli su quello che potremmo aspettarci dai sequel.

“Ci saranno un sacco di nuove immagini, di nuovi ambienti e di creature in tutta Pandora. Stiamo coprendo tutti i luoghi. In un primo momento ho pensato di portarlo anche su altri mondi, nello stesso sistema solare, ma alla fine non è stato necessario. Voglio dire, la Pandora che abbiamo immaginato sarà una terra di fantasia che occuperà le persone per i decenni a venire, per come la vedo io”.

A differenza del primo film, incentrato su Jake, gli altri saranno costruiti attorno alla sua famiglia, creando così una saga familiare:

“[Il primo] era molto incentrato su Jake. La sua storia vista attraverso i suoi occhi. L’abbiamo allargata un po’ di più man mano che siamo andati avanti. È davvero la storia della sua famiglia, la famiglia che crea su Pandora. La sua famiglia allargata. Quindi consideratela come una saga familiare simile al Padrino”.

Il filmaker ha spiegato che nelle prossime pellicole verranno esplorate diverse culture dei Na’vi e di altre creature di Pandora.

“C’è un bel po’ di roba sott’acqua. Erroneamente è stato detto che il secondo film si svolge sott’acqua. Non è vero. Ci sono delle scene subacquee e delle scene sulla superficie dell’acqua che hanno a che fare con le culture indigene oceaniche che verranno distribuite lungo i tre film”.

L’inizio della produzione è previsto per il 2014, l’uscita di Avatar 2 è invece prevista per il 2016.

Fonte AP Press

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Mostro dei Mari: Due clip in italiano del film Netflix in arrivo l’8 luglio 6 Luglio 2022 - 11:05

Il primo incontro tra Maisie e Jacob e la lotta contro Rossa nelle due clip in italiano del film Il Mostro dei Mari in arrivo su Netflix

The Boys 3 – Lo spot del finale promette una resa dei conti 6 Luglio 2022 - 10:45

Il finale di The Boys 3 arriverà venerdì su Amazon Prime Video: ecco uno spot che promette la resa dei conti tra Butcher e Homelander.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nuovo sneak peek per la serie Amazon 6 Luglio 2022 - 9:48

La serie tratta dagli scritti di J.R.R. Tolkien arriverà su Prime Video il 2 settembre. Ecco un nuovo assaggio

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.