Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/shrapnel.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – La premiere di metà stagione segna l’arrivo di un noto villain DC, Shrapnel

Arrow – La premiere di metà stagione segna l’arrivo di un noto villain DC, Shrapnel

Di Marlen Vazzoler

shrapnel

Anno nuovo, nemici nuovi. Nella premiere di metà stagione di Arrow che andrà in onda in America il 15 gennaio, conosceremo Mark Sheffner aka Shrapnel. Nei fumetti Shrapnel viene descritto come un super criminale e il nemico principale degli Outsiders e della Doom Patrol.

Di seguito riportiamo la sinossi del decimo episodio, ‘Blast Radius‘, seguita dal promo:

“Oliver deve affrontare una nuova minaccia per la città quando delle bombe cominciano ad esplodere a Starling City. Felicity scopre la persona responsabile, Mark Sheffner (guest star Sean Maher), un uomo che usa il soprannome Shrapnel. Arrow scopre che il prossimo obiettivo di Shrapnel è la “Unit Rally” di Sebastian Blood e cerca di convincere l’assessore a non partecipare, ma lui rifiuta. Arrow parte per fermare i bombardamenti, ma Shrapnel lo inganna e lo intrappola in un negozio di antiquariato trasformato in una bomba, in cui non può muoversi senza innescare il dispositivo. Mentre Felicity aiuta Oliver, Diggle corre verso la piazza per trovare la bomba prima che esploda. Nel frattempo, Roy continua a nascondere la sua nuova forza a Thea, ma, dopo aver visto la sua super forza in azione durante la manifestazione, la giovane esige delle risposte. I sospetti di Laurel su Sebastian diventano ancora più forti quando scopre che è cresciuto con Cyrus Gold, l’uomo che ha ucciso il partner di Lance. Quando Donner si rifiuta di aiutarla nelle indagini, si rivolge ad Arrow per ottenere aiuto”.

Nei fumetti apprendiamo che prima di diventare un essere organico costituito da metallo, con una forza e una resistenza sovrumana, Shrapnel era un essere umano. Da quanto letto nella sinossi, nello show incontreremo la sua versione umana, come era già accaduto con Cyrus Gold.
Il primo episodio della seconda stagione verrà trasmesso in Italia dal 10 gennaio su Italia 1.

Fonte CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Feud: Calista Flockhart, Diane Lane e Tom Hollander nella stagione 2 18 Agosto 2022 - 12:30

I tre si uniranno a Naomi Watts e Chloë Sevigny nella stagione 2 della serie di Ryan Murphy, incentrata sulle donne di Truman Capote

Dopo il finale di Better Call Saul, Cinnabon cerca un nuovo manager in Nebraska 18 Agosto 2022 - 11:45

Dopo il finale di Better Call Saul, la catena Cinnabon ha bisogno di un nuovo manager a Omaha, in Nebraska.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?