L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – La premiere di metà stagione segna l’arrivo di un noto villain DC, Shrapnel

Di Marlen Vazzoler

shrapnel

Anno nuovo, nemici nuovi. Nella premiere di metà stagione di Arrow che andrà in onda in America il 15 gennaio, conosceremo Mark Sheffner aka Shrapnel. Nei fumetti Shrapnel viene descritto come un super criminale e il nemico principale degli Outsiders e della Doom Patrol.

Di seguito riportiamo la sinossi del decimo episodio, ‘Blast Radius‘, seguita dal promo:

“Oliver deve affrontare una nuova minaccia per la città quando delle bombe cominciano ad esplodere a Starling City. Felicity scopre la persona responsabile, Mark Sheffner (guest star Sean Maher), un uomo che usa il soprannome Shrapnel. Arrow scopre che il prossimo obiettivo di Shrapnel è la “Unit Rally” di Sebastian Blood e cerca di convincere l’assessore a non partecipare, ma lui rifiuta. Arrow parte per fermare i bombardamenti, ma Shrapnel lo inganna e lo intrappola in un negozio di antiquariato trasformato in una bomba, in cui non può muoversi senza innescare il dispositivo. Mentre Felicity aiuta Oliver, Diggle corre verso la piazza per trovare la bomba prima che esploda. Nel frattempo, Roy continua a nascondere la sua nuova forza a Thea, ma, dopo aver visto la sua super forza in azione durante la manifestazione, la giovane esige delle risposte. I sospetti di Laurel su Sebastian diventano ancora più forti quando scopre che è cresciuto con Cyrus Gold, l’uomo che ha ucciso il partner di Lance. Quando Donner si rifiuta di aiutarla nelle indagini, si rivolge ad Arrow per ottenere aiuto”.

Nei fumetti apprendiamo che prima di diventare un essere organico costituito da metallo, con una forza e una resistenza sovrumana, Shrapnel era un essere umano. Da quanto letto nella sinossi, nello show incontreremo la sua versione umana, come era già accaduto con Cyrus Gold.
Il primo episodio della seconda stagione verrà trasmesso in Italia dal 10 gennaio su Italia 1.

Fonte CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Kill Team dal 17 ottobre al cinema, ecco il trailer italiano 22 Settembre 2019 - 18:00

Nat Wolf e Alxander Skarsgård nel trailer italiano di The Kill Team, il film scritto e diretto da Dan Krauss e ispirato ad un documentario da lui stesso diretto nel 2013.

Haikyu!! To The Top – Visual della stagione 4, PV dell’OAV Haikyuu!! Land vs. Sky 22 Settembre 2019 - 17:09

Il reportage dell'evento New Series Kickoff Event, la visual e i nuovi casting della quarta stagione di Haikyu!!, Haikyu!! To The Top, il promo dell'OAV Haikyuu!! Land vs. Sky e il cortometraggio per il 42° volume del manga

Nightmare: i diritti di Freddy Krueger tornati agli eredi di Wes Craven 22 Settembre 2019 - 16:00

Il serial killer onirico di Robert Englund è tornato a casa, almeno negli Stati Uniti

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?