Arrow – La nascita di Flash nel finale di metà stagione [video]

Arrow – La nascita di Flash nel finale di metà stagione [video]

Di Marlen Vazzoler

arrow-barry-allen

Il finale di metà stagione di Arrow ha fornito una sorpresa dietro l’altra, Roy ha acquisito dei super poteri grazie al Mirakuru, Slade è ancora vivo ed è il capo di Fratello Blood, abbiamo visto la nascita di Flash e un accenno a quella di Solomon Grundy. Di seguito potete vedere la clip sulla trasformazione di Barry Allen:

Era stato anticipato che l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs avrebbe avuto a che fare con la trasformazione di Barry in Flash e così è stato. Il produttore Greg Berlanti ha assicurato che nonostante a cancellazione del back-door pilot di Flash all’interno di Arrow, per la realizzazione di un pilot a sé stante, Barry non scomparirà dell’universo di Arrow. Berlanti ha assicurato che nel resto della stagione scopriremo in sottofondo quello che gli è accaduto, allo stesso modo in cui abbiamo sentito dei problemi riguardanti gli S.T.A.R. Labs.
Per il momento i produttori non hanno ancora deciso se Barry apparirà in qualche modo nel ventesimo episodio, visto che il piano corrente è di non cambiare il corso della storia dello show.

arrow-blood-roy-mirakuru

Kreisberg spiega che per poter sopravvivere la trasformazione causata dal Mirakuru, la persona che viene iniettata dal siero deve avere una rabbia molto profonda, una caratteristica che accomuna sia Slade che Roy. Nei prossimi episodi vedremo come il rapporto di Roy con Arrow cambierà e come Oliver cercherà in tutti i modi di impedire a Roy di percorrere la stessa strada di Slade. Per questo motivo Roy passerà molto tempo con Arrow, per essere monitorato e per vedere quale strada sta seguendo. Di conseguenza ci saranno dei cambiamenti in vista anche per la squadra formata da Roy, Sin e Thea.
La seconda metà della seconda stagione si prospetta davvero scopiettante, l’appuntamento con il prossimo episodio è per il 15 gennaio.

Fonte EW

LEGGI ANCHE

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il corto completo 27 Marzo 2024 - 16:30

È disponibile il cortometraggio The Spider Within: A Spider-Verse Story, realizzato per sensibilizzare sul tema della salute mentale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI