L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arrow – La nascita di Flash nel finale di metà stagione [video]

Di Marlen Vazzoler

arrow-barry-allen

Il finale di metà stagione di Arrow ha fornito una sorpresa dietro l’altra, Roy ha acquisito dei super poteri grazie al Mirakuru, Slade è ancora vivo ed è il capo di Fratello Blood, abbiamo visto la nascita di Flash e un accenno a quella di Solomon Grundy. Di seguito potete vedere la clip sulla trasformazione di Barry Allen:

Era stato anticipato che l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs avrebbe avuto a che fare con la trasformazione di Barry in Flash e così è stato. Il produttore Greg Berlanti ha assicurato che nonostante a cancellazione del back-door pilot di Flash all’interno di Arrow, per la realizzazione di un pilot a sé stante, Barry non scomparirà dell’universo di Arrow. Berlanti ha assicurato che nel resto della stagione scopriremo in sottofondo quello che gli è accaduto, allo stesso modo in cui abbiamo sentito dei problemi riguardanti gli S.T.A.R. Labs.
Per il momento i produttori non hanno ancora deciso se Barry apparirà in qualche modo nel ventesimo episodio, visto che il piano corrente è di non cambiare il corso della storia dello show.

arrow-blood-roy-mirakuru

Kreisberg spiega che per poter sopravvivere la trasformazione causata dal Mirakuru, la persona che viene iniettata dal siero deve avere una rabbia molto profonda, una caratteristica che accomuna sia Slade che Roy. Nei prossimi episodi vedremo come il rapporto di Roy con Arrow cambierà e come Oliver cercherà in tutti i modi di impedire a Roy di percorrere la stessa strada di Slade. Per questo motivo Roy passerà molto tempo con Arrow, per essere monitorato e per vedere quale strada sta seguendo. Di conseguenza ci saranno dei cambiamenti in vista anche per la squadra formata da Roy, Sin e Thea.
La seconda metà della seconda stagione si prospetta davvero scopiettante, l’appuntamento con il prossimo episodio è per il 15 gennaio.

Fonte EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nine Perfect Strangers: nuovo teaser trailer per la serie Hulu con Nicole Kidman 13 Giugno 2021 - 11:00

Arriverà su Hulu il 18 agosto, e da noi su Amazon Prime Video, la nuova serie realizzata dal team di Big Little Lies

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.