L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva un nuovo personaggio in The Vampire Diaries, affascinante e gay

Di

A metà della quinta stagione di The Vampire Diaries, come anticipa E! Online, verrà introdotto un nuovo personaggio, Luke, affascinante, sarcastico e gay che frequenterà la Withmore e diventerà grande amico di Caroline…

The-Vampire-Diaries-Cast-cast-100Luke sarà il primo personaggio gay della serie TV The Vampire Diaries giunta già alla sua quinta stagione. Il mondo di Mystic Fall si arrichirà dunque di un belloccio in più che porterà sicuramente scompiglio nei delicati equilibri della soprannaturale cittadina.

Secondo E! Online un nuovo personaggio sexy si iscriverà alla Whitmore dopo la pausa invernale! E passerà un sacco di tempo con Caroline! Ma non fatevi idee strane perchè a Luke Caroline non interessa nel modo in cui pensate visto che è affascinante, sarcastico e gay. Inoltre Luke ha una sorella al campus per proteggere la quale farebbe qualunque cosa.

Sebbene Luke sia il primo personaggio gay della serie non è il primo dell’universo dei vampiri di Mystic Fall. Lo spin-off  The Originals vede tra i suoi personaggi principali Josh, che è un vampiro gay interpretato da Steven Krueger.

vampire-poster-V-stagioneThe Vampire Diaries comincerà il 13 febbraio 2014 sul canale  Mya di Mediaset Premium.

Siete impazienti di rientrare nel mondo di Elena Gilbert e Damon Salvatore?

 

 

 

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.