L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva Liv&Maddie, la nuova serie di Disney Channel

Di

Disney Channel è pronto a dare il benvenuto a due nuove, simpaticissime gemelle: dal 21 Dicembre, infatti, inizierà la nuova serie Liv&Maddie. Ad interpretare entrambe le protagoniste è la talentuosa Dove Cameron.

DOVE CAMERON

La biondissima Dove Cameron è già riuscita a conquistare i fan Oltreoceano, ma ora è pronta a fare strage di cuori anche in Italia. Il primo episodio della sua serie tv Liv&Maddie verrà trasmesso in esclusiva su Disney Channel sabato 21 dicembre alle ore 13.35. Per potersi gustare la serie completa bisognerà attendere gennaio.

Liv&Maddie racconta le avventure quotidiane di due sorelle gemelle identiche nell’aspetto e diversissime nel carattere: Liv, star di Hollywood, e Maddie, eccezionale studentessa e autentico fenomeno nel basket. Quando Liv conclude il suo show di successo e torna a casa Rooney, le due adolescenti si ritrovano a dover dividere lo stesso tetto. Dovranno imparare nuovamente a convivere e a condividere la stessa scuola e gli amici. A complicare ulteriormente le vite di Liv e Maddie ci sono poi i genitori che lavorano nello stesso istituto dove studiano le figlie, la Wisconsin High School.

DOVE CAMERON, TENZING TRAINOR, JOEY BRAGG, KALI ROCHA, BENJAMIN KING

 

La cosa più divertente è che entrambe le gemelle, Liv e Maddie, sono interpretate dalla giovane e talentuosa Dove Cameron; un pò come aveva fatto Lindsay Lohan in “Genitori in trappola”, ve lo ricordate?!

Siete curiosi di vedere Liv& Maddie?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.