L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande su Teen Vogue: “Sono vera con i miei fan”

Di

Ariana Grande è la stella della copertina di Teen Vogue di Febbraio; nell’intervista la cantante americana ha parlato di come fa a rimanere se stessa sotto i riflettori e della sua storia con Nathan Sykes dei The Wanted.

ariana-grande-teen-vogue-feb-cover-03 copia

Ariana Grande è adorabile con la sua bandana e abiti stile anni ’50 sulla nuova cover di Teen Vogue; la cantante americana ha realizzato un servizio fotografico in esclusiva per il numero di Febbraio della popolare rivista per ragazzi, dove ha anche posato con una coloratissima lucertola.

Nell’intervista con Teen Vogue, Ariana ha parlato di come riesce a rimanere se stessa sotto i riflettori: “Io non sono un robot, sono una persona reale. Non faccio cose perché appaiono in un certo modo. Sono vera con i miei fan” ha detto la cantante.

ariana-grande-teen-vogue-feb-cover-09

 

Ariana Grande, a proposito di essere sincera con i fan, ha parlato anche delle difficoltà di avere una relazione a distanza con Nathan Sykes dei The Wanted (a quanto pare non si sono lasciati..): “Non è così difficile come la gente pensa. Abbiamo lo stesso manager (Scooter Braun), quindi possiamo confrontare i programmi l’uno dell’altra e pianificare piccoli viaggi, cosa che faccia più che possiamo”.

La cantante ha anche raccontato di come si destreggia tra le insidie dei social network: “Esito molto di più di quello che pensa la gente. Non vado online quando sto attraversando un brutto periodo. Questo è un momento molto bello della mia vita, ma anche stressante. Mi sto adattando e sto imparando” ha confessato Ariana.

ariana-grande-teen-vogue-feb-cover-05

Vi piace la cover di Ariana Grande per Teen Vogue?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.