Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/12/ariana-grande-teen-vogue-feb-cover-03-copia.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ariana Grande su Teen Vogue: “Sono vera con i miei fan”

Ariana Grande su Teen Vogue: “Sono vera con i miei fan”

Di

Ariana Grande è la stella della copertina di Teen Vogue di Febbraio; nell’intervista la cantante americana ha parlato di come fa a rimanere se stessa sotto i riflettori e della sua storia con Nathan Sykes dei The Wanted.

ariana-grande-teen-vogue-feb-cover-03 copia

Ariana Grande è adorabile con la sua bandana e abiti stile anni ’50 sulla nuova cover di Teen Vogue; la cantante americana ha realizzato un servizio fotografico in esclusiva per il numero di Febbraio della popolare rivista per ragazzi, dove ha anche posato con una coloratissima lucertola.

Nell’intervista con Teen Vogue, Ariana ha parlato di come riesce a rimanere se stessa sotto i riflettori: “Io non sono un robot, sono una persona reale. Non faccio cose perché appaiono in un certo modo. Sono vera con i miei fan” ha detto la cantante.

ariana-grande-teen-vogue-feb-cover-09

 

Ariana Grande, a proposito di essere sincera con i fan, ha parlato anche delle difficoltà di avere una relazione a distanza con Nathan Sykes dei The Wanted (a quanto pare non si sono lasciati..): “Non è così difficile come la gente pensa. Abbiamo lo stesso manager (Scooter Braun), quindi possiamo confrontare i programmi l’uno dell’altra e pianificare piccoli viaggi, cosa che faccia più che possiamo”.

La cantante ha anche raccontato di come si destreggia tra le insidie dei social network: “Esito molto di più di quello che pensa la gente. Non vado online quando sto attraversando un brutto periodo. Questo è un momento molto bello della mia vita, ma anche stressante. Mi sto adattando e sto imparando” ha confessato Ariana.

ariana-grande-teen-vogue-feb-cover-05

Vi piace la cover di Ariana Grande per Teen Vogue?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of Spoils: Ariana DeBose protagonista dell’horror Blumhouse/Prime Video 19 Agosto 2022 - 18:45

La star di West Side Story interpreterà una chef alle prese con il fantasma dell'ex proprietario del suo agriturismo

Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit: Embracer ottiene i diritti cinematografici e videoludici 19 Agosto 2022 - 18:12

Embracer è interessata in film basati su personaggi iconici, come Gandalf, Aragorn, Gollum, Galadriel, Eowyn e altri personaggi delle opere letterarie di J.R.R. Tolkien

Il Signore degli Anelli: ascolta la colonna sonora della serie Amazon 19 Agosto 2022 - 18:00

Ascolta tutta la colonna sonora de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, la serie ispirata in arrivo su Prime Video il 2 settembre del 2022.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.