Anche se non siamo in California potremo comunque apprezzare l’atmosfera natalizia evocata da questa nuova canzone pubblicata da Ariana Grande in attesa del Santo Natale: “Snow in California” è il titolo del natalizio pezzo.
Dopo la cover di “Last Christmas” e l’inedita “Love is everything” Ariana Grande come promesso per ogni martedì fino a Natale, pubblica la sia terza canzone delle fesitività il cui titolo è “Snow in California”. Ascoltatela qui:
Ariana Grande ha annunciato che tutte le canzoni pubblicate settimanalmente di martedì da qui a Natale (ne restano dunque 2) saranno contenute in un EP speciale dal titolo “Christmas Kisses”. Un EP che conterrà 5 canzoni per allietare le nostre festività con le giuste musiche per stare in famiglia e con le persone che si amano mentre fuori c’è il freddo!
Ah! In California non piove quasi mai… immaginiamoci se può nevicare! Nel testo della canzone Ariana chiede a Babbo Natale se per favore può far nevicare in modo che il suo amore non parta: “Puoi far nevicare in California?/Non voglio che se ne vada domani mattina/ Dammi qualcosa per farlo restare.”
Vi piace quest’ultima canzone di Natale di Ariana Grande? L’ascolterete durante le feste insieme alla vostra famiglia?