Nuova copertina per Ariana Grande! Questa volta la cantante americana è la protagonista della cover di Cosmopolitan e ha parlato del primo appuntamento con il fidanzato Nathan Sykes dei The Wanted, dell’essere un modello positivo e dell’industria musicale.
Ariana Grande continua a conquistare copertina di riviste; dopo quella di Teen Vogue di qualche giorno fa (guardala qui), la cantante americana brilla sulla cover di Cosmopolitan di Febbraio.
Come sempre una delle prime domande dell’intervista ha riguardato il fidanzato componente dei The Wanted, Nathan Sykes; la giornalista di Cosmo, infatti, le ha chiesto di raccontarle il loro primo appuntamento: “Stavamo tornando al suo hotel per vedere un film e mi ha fatto trovare i macarons di Ladurée e dei girasoli ad aspettarmi. Adoro la pasticceria parigina e i girasoli sono i miei fiori preferiti. Aveva spostato il lettore dvd dalla camera alla sala perché mi ha detto che non voleva portarmi nella sua camera da letto al primo appuntamento” ha raccontato. Che galantuomo!
Grazie al suo ruolo in Nickelodeon, Ariana Grande è diventata un modello di riferimento per tantissime ragazze in giro per il mondo, ma lei come vive? “Io mi sento un anima vecchia. Cosa diverte i giovani, a me non mi diverte…. sono noiosa, una ragazza normale a cui piace Harry Potter e cantare in pigiama” ha confessato, “Ad un sacco dei miei amici piace andare ai party, ma a me non sono mai piaciuti. Mi piace Barbra Streisand e quando è l’ultima volta che hai visto Babs nei guai? Come donna, voglio seguire la sua strada”
Ormai Ariana ha conquistato di diritto un posto nell’industria della musica, ma non è sempre stato così: “Non mi sarei mai aspettata di essere presa seriamente come artista ed è stato il mio più grande risultato e quello di cui sono più orgogliosa. Ho dovuto avere a che fare con molte persone che non sapevano cosa aspettarsi da me a causa della mia età e della mia personalità ” ha detto a Cosmo, “La gente spesso scambia la mia gentilezza per debolezza e non si aspettavano molto da me, perché in fondo sono una brava ragazza italiana da Boca”.
Vi piacciono le foto di Ariana Grande su Cosmopolitan?