Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/08/ariana-grande-nathan-sykes-amore.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ariana Grande e Nathan Sykes si sono già lasciati?

Ariana Grande e Nathan Sykes si sono già lasciati?

Di

Sembravo la coppia perfetta quando li abbiamo visti camminare mano nella mano per le strade di New York, ma a quanto dicono i siti di gossip americani, sembra che Ariana Grande e Nathan Sykes abbiamo già messo la parola fine alla loro storia. Ci credete?

ariana-grande-nathan-sykes-amore

La coppia più zuccherosa del pop internazionale si è già lasciata? Stanno girando sul web voci insistenti sul fatto che Ariana Grande possa già aver detto addio al fidanzato dei The Wanted Nathan Sykes.La conferma sembrerebbe arrivata dalla stessa cantante durante una intervista radiofonica in Florida.

Quando un dj della radio 93.3 FLZ le ha chiesto come va la sua relazione con Nathan, Ariana avrebbe risposto: “Forse sei rimasto un pò indietro… Siamo buoni amici ora”. I due hanno iniziato la loro relazione a Settembre tra le polemiche scatenate dall’ex di Ari, Jai Brooks, che la ha accusata di averlo tradito con il nuovo fidanzato e sono stati avvistati insieme l’ultima volta ad inizio mese nel backstage del Jingle Ball in Texas.

ariana grande nathan sykes

A questo punto, se si dovesse scoprire che si sono lasciati davvero, molti si chiedono se la storia d’amore non fosse solo una trovata del loro manager comune Scooter Braun per promuovere il singolo “Almost is never enough”, che hanno registrato insieme, e dare visibilità alle carriere di entrambi.

Secondo voi si sono lasciati Ariana Grande e Nathan Sykes?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.