L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande e Nathan Sykes si sono già lasciati?

Di

Sembravo la coppia perfetta quando li abbiamo visti camminare mano nella mano per le strade di New York, ma a quanto dicono i siti di gossip americani, sembra che Ariana Grande e Nathan Sykes abbiamo già messo la parola fine alla loro storia. Ci credete?

ariana-grande-nathan-sykes-amore

La coppia più zuccherosa del pop internazionale si è già lasciata? Stanno girando sul web voci insistenti sul fatto che Ariana Grande possa già aver detto addio al fidanzato dei The Wanted Nathan Sykes.La conferma sembrerebbe arrivata dalla stessa cantante durante una intervista radiofonica in Florida.

Quando un dj della radio 93.3 FLZ le ha chiesto come va la sua relazione con Nathan, Ariana avrebbe risposto: “Forse sei rimasto un pò indietro… Siamo buoni amici ora”. I due hanno iniziato la loro relazione a Settembre tra le polemiche scatenate dall’ex di Ari, Jai Brooks, che la ha accusata di averlo tradito con il nuovo fidanzato e sono stati avvistati insieme l’ultima volta ad inizio mese nel backstage del Jingle Ball in Texas.

ariana grande nathan sykes

A questo punto, se si dovesse scoprire che si sono lasciati davvero, molti si chiedono se la storia d’amore non fosse solo una trovata del loro manager comune Scooter Braun per promuovere il singolo “Almost is never enough”, che hanno registrato insieme, e dare visibilità alle carriere di entrambi.

Secondo voi si sono lasciati Ariana Grande e Nathan Sykes?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.