Sembravo la coppia perfetta quando li abbiamo visti camminare mano nella mano per le strade di New York, ma a quanto dicono i siti di gossip americani, sembra che Ariana Grande e Nathan Sykes abbiamo già messo la parola fine alla loro storia. Ci credete?
La coppia più zuccherosa del pop internazionale si è già lasciata? Stanno girando sul web voci insistenti sul fatto che Ariana Grande possa già aver detto addio al fidanzato dei The Wanted Nathan Sykes.La conferma sembrerebbe arrivata dalla stessa cantante durante una intervista radiofonica in Florida.
Quando un dj della radio 93.3 FLZ le ha chiesto come va la sua relazione con Nathan, Ariana avrebbe risposto: “Forse sei rimasto un pò indietro… Siamo buoni amici ora”. I due hanno iniziato la loro relazione a Settembre tra le polemiche scatenate dall’ex di Ari, Jai Brooks, che la ha accusata di averlo tradito con il nuovo fidanzato e sono stati avvistati insieme l’ultima volta ad inizio mese nel backstage del Jingle Ball in Texas.
A questo punto, se si dovesse scoprire che si sono lasciati davvero, molti si chiedono se la storia d’amore non fosse solo una trovata del loro manager comune Scooter Braun per promuovere il singolo “Almost is never enough”, che hanno registrato insieme, e dare visibilità alle carriere di entrambi.
Secondo voi si sono lasciati Ariana Grande e Nathan Sykes?