L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande e la canzone di Natale: “Santa Baby” feat. Liz Gillies

Di

Ariana Grande, come promesso, pubblica la canzone di Natale della settimana. Questa volta è “Santa Baby”, cover di una classica canzone delle feste, ed insieme a lei nel pezzo canta Liz Gillies, sua ex-collega sul set di Victorious. Ascoltala qui!

ariana-grande-santa-babyNella divertente canzone di Natale di questa settimana le due fanciulle chiedono con candore a Babbo Natale (chiamato informalmente Baby) di portare loro in dono una bella macchina, uno yacht e insomma tutti regali preziosissimi da vere dive!

Nel presentare la canzone Ariana ha twittato: “Grazie alla mia bff @LizGillies per aver cantato con me, ti amo. Spero che vi piaccia!”.

Liz Gillies lavorava con Ariana Grande nel cast di Victorious, la serie TV di Nickelodeon con Victoria Justice che ora è terminata.

Ariana Grande ha annunciato che tutte le canzoni pubblicate settimanalmente di martedì da qui a Natale (ne resta dunque 1) saranno contenute in un EP speciale dal titolo “Christmas Kisses”. Un EP che conterrà le 5 canzoni tra le quali “Last Christmas”, “Love Is Everything” e “Snow in California.” L’EP verrà pubblicato la prossima settimana, il 17 dicembre.

Cosa ne pensate di questa ultima canzone di Natale di Ariana Grande? Quale è la vostra preferita finora?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.