L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande: “All’inizio non mi piaceva recitare”

Di

Prima di essere conosciuta come una promettente nuova stella della musica internazionale, Ariana Grande, è diventata famosa grazie alla sua parte in “Victorius”; in una sua recente intervista, però, ha confessato che all’inizio non amava recitare.

ariana-grande-kiis-fm-jingle-ball-performance-pics-23

Se aveste chiesto ad Ariana Grande che lavoro voleva fare da grande non avrebbe avuto dubbi: la cantante. Anche se è diventata famosa come attrice nella serie “Victorius” di Nickelodeon e ancora oggi è protagonista di “Sam & Cat”, la recitazione non è mai stato il suo primo amore, anzi all’inizio non le piaceva nemmeno.

La cantante ha confessato di aver provato ad entrare a Nickelodeon solo per poi poter avere un futuro nella musica: “Non mi è mai piaciuto recitare. Ho fatto i provini per la tv solo per avere un modo per farmi notare e ottenere un contratto discografico, ma poi mi sono innamorata della recitazione perché è divertente” ha detto a Complex.

ariana-grande-jennette-mccurdy-sam-and-cat

 

Come sappiamo bene, dopo la fine di “Victorius”, Ariana Grande ha continuato ad interpretare il suo personaggio nella nuova serie Sam & Cat, ma questo potrebbe essere il suo ultimo progetto: “Dopo che avrò finito di interpretare Cat Valentine, non mi vedo a continuare con la recitazione, ma forse farei un film horror o un musical” ha confessato.

Ariana Grande la preferite come cantante o come attrice?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)