Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/12/swas_screenshot_full1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciato Star Wars Attack Squadrons, Free-To-Play per PC. Iscrizioni alla Beta aperte

Annunciato Star Wars Attack Squadrons, Free-To-Play per PC. Iscrizioni alla Beta aperte

Di Fabrizio Tropeano
Star Wars Attack Squadrons
Star Wars Attack Squadrons

Veramente a sorpresa (in questi mesi non vi era stata alcuna indiscrezione in merito), Disney Interactive ha svelato al mondo Star Wars Attack Squadrons, un gioco di combattimenti spaziali free-to-play per PC, dove fino a sedici giocatori potranno creare ed organizzare delle vere e proprie squadriglie con cui affrontare altri giocatori in battaglie esclusivamente on line. Le iscrizioni per la beta sono già aperte: potete iscrivervi dal sito ufficiale del gioco già aperto a questo indirizzo. Qui di seguito invece potete gustarvi il trailer con cui è stato presentato il gioco.

Abbiamo già molte informazioni in merito a Star Wars Attack Squadrons, considerabile un ottimo antipasto al remake di Star Wars Battlefront, a cominciare dalle 3 modalità di gioco disponibili. Il Free For All è il tipico deathmatch tutti contro tutti per un massimo di sedici giocatori, del Team Dogfight abbiamo parlato in precedenza ed infine Base Defense prevede invece uno scontro in cui avrà la meglio chi riuscirà ad abbattere la base dell’avversario.

swas_screenshot_full3

Disney Interactive ed Area 52 (il team di sviluppo del gioco) promettono la possibilità di personalizzare la propria macchina da guerra tramite ricompense ed upgrade da sbloccare nel corso delle nostre sessioni di gioco. Previste infine novità mensili all’interno del gioco come nuove astronavi, nuove arme e molto altro ancora. Unico elemento ancora sconosciuto la data di rilascio e a aperto a tutti della versione completa di Attack Squadrons: non appena avremo informazioni in merito le proporremo subito sulle pagine di Screenweek.

Star Wars Attack Squadrons
Star Wars Attack Squadrons

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.