L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciato Star Wars Attack Squadrons, Free-To-Play per PC. Iscrizioni alla Beta aperte

Di Fabrizio Tropeano
Star Wars Attack Squadrons
Star Wars Attack Squadrons

Veramente a sorpresa (in questi mesi non vi era stata alcuna indiscrezione in merito), Disney Interactive ha svelato al mondo Star Wars Attack Squadrons, un gioco di combattimenti spaziali free-to-play per PC, dove fino a sedici giocatori potranno creare ed organizzare delle vere e proprie squadriglie con cui affrontare altri giocatori in battaglie esclusivamente on line. Le iscrizioni per la beta sono già aperte: potete iscrivervi dal sito ufficiale del gioco già aperto a questo indirizzo. Qui di seguito invece potete gustarvi il trailer con cui è stato presentato il gioco.

Abbiamo già molte informazioni in merito a Star Wars Attack Squadrons, considerabile un ottimo antipasto al remake di Star Wars Battlefront, a cominciare dalle 3 modalità di gioco disponibili. Il Free For All è il tipico deathmatch tutti contro tutti per un massimo di sedici giocatori, del Team Dogfight abbiamo parlato in precedenza ed infine Base Defense prevede invece uno scontro in cui avrà la meglio chi riuscirà ad abbattere la base dell’avversario.

swas_screenshot_full3

Disney Interactive ed Area 52 (il team di sviluppo del gioco) promettono la possibilità di personalizzare la propria macchina da guerra tramite ricompense ed upgrade da sbloccare nel corso delle nostre sessioni di gioco. Previste infine novità mensili all’interno del gioco come nuove astronavi, nuove arme e molto altro ancora. Unico elemento ancora sconosciuto la data di rilascio e a aperto a tutti della versione completa di Attack Squadrons: non appena avremo informazioni in merito le proporremo subito sulle pagine di Screenweek.

Star Wars Attack Squadrons
Star Wars Attack Squadrons


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Dune verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre 17 Giugno 2021 - 11:36

Dune di Denis Villeneuve verrà presentato Fuori Concorso il 3 settembre alla 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

The Toxic Avenger – Anche Elijah Wood e Julia Davis nel cast 17 Giugno 2021 - 11:30

Elijah Wood e Julia Davis sono entrati nel prestigioso cast di The Toxic Avenger, reboot targato Legendary del celebre film Troma.

Box Office Italia: The Conjuring sempre in testa, esordio in terza posizione per Spiral 17 Giugno 2021 - 11:06

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, continua a rimanere in testa.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.