L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Paquin/Rogue tagliata da X-Men – Giorni di un futuro passato!

Di Valentina Torlaschi

Anna Paquin Rogue tagliata x-men days of future past

Da oggi, il foltissimo e variegato gruppo di attori del cinecomic X-Men: Days of Future Past conterrà un nome in meno. Intervistato da EW, il regista Bryan Singer ha infatti annunciato che il personaggio di Rouge interpretato da Anna Paquin non sarà presente nella versione finale del film. Nonostante la giovane star compaia nel trailer già diffuso in rete, in fase di montaggio si è deciso di tagliare le sue scene.

Perché? Da quel che dichiara il regista, l’estromissione di Rouge non ha nulla a che fare con la performance di Anna Paquin ma la sua parte è alla fine risultata superflua nell’economia della storia. Così ha dichiarato lo stesso Singer:

Durante il montaggio la sequenza di Rouge, che si vede anche nel trailer, è come diventata estranea. Certo si tratta di una bella sequenza, e sicuramente la inseriremo nel dvd in modo che i fan possano apprezzarla e vederla, ma in fase di editing siamo stati costretti a tagliarla. C’era già troppo materiale e siamo stati costretti a selezionare solo l’essenziale, succede sempre così in sala di montaggio. Purtroppo quella era l’unica scena con Rouge nell’intero film e quindi mi spiace ma Anna non sarà nella versione finale di X-Men – Giorni di un futuro passato

Scritto da Simon Kinberg, la narrazione di X-Men: Giorni di un Futuro Passato sarà in continuo viaggio tra passato e futuro. Ci troveremo quindi in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, e lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. Il film uscirà nelle sale italiane a maggio 2014 distribuito da Fox.

Il cast di X-Men: Giorni di un Futuro Passato è uno dei più corposi mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Poster e trailer italiano della commedia con Ryan Reynolds 22 Giugno 2021 - 16:15

Ryan Reynolds è un bravissimo ragazzo nel nuovo trailer italiano di Free Guy - Eroe per Gioco, il film interpretato da Ryan Reynolds

Netflix NON salverà Manifest, la serie resta senza un finale 22 Giugno 2021 - 15:30

Non c’è speranza per Manifest e per i suoi fan.

Black Widow – Un video in italiano dedicato alle prevendite 22 Giugno 2021 - 14:45

Scarlett Johansson, Florence Pugh e David Harbour annunciano l'inizio delle prevendite dei biglietti di Black Widow in un nuovo video.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)